Salve a tutti! Ho scritto un semplicissimo script, in pratica si hanno due campi input di base, al quale l'utente (tramite il tasto "aggiungi") può aggiungerne altri a piacimento. Lo script funziona, tuttavia se io compilo con dei valori i campi, e poi vado ad aggiungere un nuovo campo con l'apposito tasto, vengono resettati anche i campi già compilati.
Quello che non capisco è perchè si resettano i campi, in pratica con la funzione Aggiungi() gli dico di scrivere nel div che contiene i campi, i campi già presenti + quello nuovo. Qualcuno mi sa spiegare dove sbaglio? Spero di essere stato chiaroCodice HTML:<html> <head> <script> var n_campi=2; function Aggiungi(){ n_campi++; document.getElementById("campi").innerHTML = document.getElementById("campi").innerHTML + "<input type=\"text\" name=\"campo"+n_campi+"\" id=\"campo"+n_campi+"\" value=\"0\"/><br>"; } </script> </head> <body> <div id="campi"> <input type="text" name="campo1" id="campo1" value="0"/><br> <input type="text" name="campo2" id="campo2" value="0"/><br> </div> <input type="button" value="Aggiungi" onclick="Aggiungi();"/> </body> </html>