Sto creando un sito web per il mio clan di cs, e siccome non sono molto pratica non sta venendo certamente bello, ma più che altro mi interessa l' utilità. comunque veniamo al dunque: per realizzare il sito sto usando dreamweaver mx 2004 della macromedia, che un amico mi ha consigliato.
quando devo creare i collegamenti, uso il comando apposito e inserisco il testo del link e il suo url. sembrerebbe tutto ok senonchè quando clicco su un link questo non va, nonostante io l' abbia inserito correttamente. inoltre non riesco ad arrivare alle pagine linkate neache inserendone l url nello spazio apposito sul browser ( non mi viene il nome scusatemi ). posso accedere a quelle pagine solo se entro nel pannello di controllo dal sito di altervista.
inoltre un altro fatto strano è che a questo punto accedo alle pagine dal pannello di controllo, provo i link e naturalmente non vanno, invece provo un link che non conduce a pagine del mio spazio web, ma a un forum ostato da freeforumzone.com e funziona. come è possibile?
spero di essere stato abbastanza chiaro.