Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cerco soluzione motori di ricerca e dominio tk

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao, non so se è un problema, ma ho scoperto, dopo aver fatto un dominio tk, che non è un redirect, bensì, quando uno digita qull'indirizzo, viene aperta una pagina sul loro server, che imposta un frame, in qui andrà, e và a finire il mio sito, se io segnalo hai motori con questo indirizzo tk ho problemi? vi metto il codice, e le parti che posso modificare in verde

    <html>

    <head>
    <title>Mr Bosh Reality World</title>
    <meta name="description" content="trucchi, soluzioni videogiochi e molto altro ancora">
    <meta name="keywords" content="cheat, free, freeware, gabole, gratis, soluzioni, trucchi">
    </head>

    <frameset rows="*,1" framespacing="0" border="0" frameborder="NO">
    <frame src="http://www.mrbosh.altervista.org" name="dot_tk_frame_content" scrolling="auto" noresize>
    </frameset>

    <noframes>
    <body>
    </body>
    </noframes>

    </html>

    tra i tag no frame non posso fare niente credo...se davvero crea problemi al crawler, se metto il link originale http://mrbosh.altervista.org in "description" il crawl lo segue e si reca nell'indirizzo originale per indicizzare il sito? o in "keyword", vi prego fatemi sapere al più presto...anche se non ho dubbi, grazie a tutta la comunità di altervista!!! ciao e grazie ancora

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non succede nulla, solo che i motori non indicizzano benissimo i frame, anzi a volte da schifo. A me personalmente non piacciono i redirect, o hai un dominio o no!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    soluzione facile: ai motori di ricerca segnali sia il tuo sito su av che il redirect :D

    cmq .tk e' un ottimo redirect perche' e' di secondo livello, gratuito e senza pubblicità obbligatorie!!! "il secondo livello val bene un frame"
    cmq io poi nella index cho il link alla home impostato a top cosi' poi elimino il frame

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie delle risposte esaudienti blade, ha!, ho visititato il tuo sito, carino!
    una domanda stupida, e se piazzassi un bel riredirect in un index?cioè l'index contiene il redirect al mio sito, questo crea problemi?mi sembra di aver letto che i redirect non sono graditi dai motori di ricerca, se visititerai il mio sito dirai...ma che fa questo, se il sito è fatto tutto in frame...per ora... ho intenzione di abbandonarli per acquistare rank sui motori, e google sopratutto! ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie dei complimenti
    quest'estate dovrei (uso il condizionale perche' non so se poi avro' effettivamente tempo e voglia ) rifare daccapo il sito per implementare xhtml, css e php, nonche' una maggiore attenziona all'accessibilita'... vedremo se ce la faro' :P

    in effetti conviene abbandonare i frame, anche io sui miei siti precedenti li ho usati (li togliero' in un eventuale ma necessario restyling) ma nell'ultimo (questo qui su av) no
    per quanto riguarda il redirect non so se conviene
    una soluzione potrebbe essere impostare i link nella index (cioe' home, software, drivers, videogiochi ecc) col target="_top"

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusate anche io ho un redirect .tk e alcuni miei utenti non riescono ad accedervi perchè la pagina risulta irragiungibile , mentre su mio sito arrivano solo tramite .altervista.org , come mai?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Capita spesso se il server di dot tk è down

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    soluzione facile: ai motori di ricerca segnali sia il tuo sito su av che il redirect :D

    cmq .tk e' un ottimo redirect perche' e' di secondo livello, gratuito e senza pubblicità obbligatorie!!! "il secondo livello val bene un frame"
    cmq io poi nella index cho il link alla home impostato a top cosi' poi elimino il frame
    Quoto !!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •