Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: numero di click validi.....come funziona???

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti quelli ke leggeranno!!! la mia domanda è questa

    come è ke funziona il contatore di click??? Mi spiego meglio....nella mia pagina personale di altervista in profilo noto ke i click validi sono ancora a 0
    parekki miei amici il sito lo hanno visto....come mai questo numero ancora resta fermo sullo 0??????

    spero di essere stato kiaro

    grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io nella tua pagina iniziale non vedo nessun contatore!!! Comunque non mi torna con quello che dici perchè parli di click validi e poi parli dei tuoi amici che hanno visto il sito... :? Dunque:
    Il contatore visite conta gli accessi alla pagina in cui è presente e quello di AV si aggiorna ad ogni refresh, ovvero tutte le volte che aggiorni la pagina o che ci accedi aumenta di un'unità!!!
    I click validi forse li hai visti sul tuo pannello di controllo, e si riferiscono ai click che sono stati effettuati sui circuiti banner che altervista offre e che hai la facoltà d'inserire nelle tue pagine!
    Comunque penso che tu faccia confusione perchè la voce "click validi" del pannello non corrisponde al numero di visite che ha ricevuto il tuo sito! Se hai ancora problemi prova a spiegarti meglio!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Il contatore visite conta gli accessi alla pagina in cui è presente e quello di AV si aggiorna ad ogni refresh, ovvero tutte le volte che aggiorni la pagina o che ci accedi aumenta di un'unità!!!
    quindi ogni vola ke qualcuno visita il sito il valore degli AC aumenta????

    Ma x questo è indispensabile ke metta un contatore o posso farne a meno????

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jazztime
    Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Il contatore visite conta gli accessi alla pagina in cui è presente e quello di AV si aggiorna ad ogni refresh, ovvero tutte le volte che aggiorni la pagina o che ci accedi aumenta di un'unità!!!
    quindi ogni vola ke qualcuno visita il sito il valore degli AC aumenta????

    Ma x questo è indispensabile ke metta un contatore o posso farne a meno????
    No non hai capito!!! :?
    Il contatore è un oggetto che ha un signoficato statistico personale, nel senso che te lo metti e vedi quanta gente entra nel sito. Cmq aundo uno entra nel sito non ti viene assegnato alcun credito ma significa semplicemente che hai recevuto un accesso!
    Per aumentare gli AC è possibile agire in 2 modi:
    1. Vai al tuo pannello, selezioni una pagina a caso cliccando nelle finestrine di spuntatura a sinistra e poi clicchi su "Banner Machine" in alto! Da qui accedi ad una finestra che ti fornisce i codici e le informazioni relative ai vari circuiti di banner forniti da AV. Se copi il codice e con comodo lo inserisci nelle tue pagine, questi codici, quando sei online richiamano dei banner pubblicitari che pagano per ogni click effettuato su di essi dal tuo sito! Il click ha un equivalente in AC!
    2. Ti sicrivi alla Top100! Per farlo basta che tu vada su metta il bannerino della top100 di AV nel tuo sito...
    Non ti sto a spiegare altro perchè questa roba la trovi in 1 mesg su 2 nel forum nonchè nelle FAQ! Quindi guardatele!!! Mi sembra la cosa migliore...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ahh...è tutto ok adesso

    grazie mille

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    [molto..OT]

    Interessantissima la parte riguardante il Jazz..... vedo che sei ancora "in costruzione" e quindi immagino che sia appena l'inizio di un approfondimento del tema e di un allargamento dei contenuti....
    Grande Charlie Parker !
    A quando una "sezione" di Billie Holiday ?

    [fine molto...OT]

    Sorry....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    A quando una "sezione" di Billie Holiday ?

    [fine molto...OT]

    Sorry....
    spero presto!!!!!

    mi fa piacere ke la cosa ti interessi...anzi se vuoi collaborare con me o dartmi solo qualke suggerimento sarà ben accetto

    ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    A quando una "sezione" di Billie Holiday ?

    [fine molto...OT]

    Sorry....
    spero presto!!!!!

    mi fa piacere ke la cosa ti interessi...anzi se vuoi collaborare con me o dartmi solo qualke suggerimento sarà ben accetto

    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •