Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: rimozione pubblicità al click

  1. #1
    Guest

    Predefinito rimozione pubblicità al click

    Sul mio sito la pubblicità si trova in una pagina specifica che ho incorporato in ogni punto in cui voglio che sia visualizzata la pubblicità.

    Ora vorrei, per vari motivi, che al click sulla pubblicità essa venga nascosta per 1 giorno sul dispositivo dell'utente che ha cliccato, e, se possibile, al suo posto compaia un messaggio con un link.

    Che codice devo usare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dunque, in assoluto è difficile impostare l'evento al click del banner perché caricato in modo asincrono e quindi non sia bene quando agganciare l'evento.

    Detto questo non so se sia consentito dal regolamento di AV. E' da appurare con lo staff.

    Comunque sia puoi aggiungere un link sotto al banner. Al suo click registri in una tabella nel database nome utente (oppure IP) e data. In questo modo quando vai a stampare il banner tramite php, prima controlli se nel database esiste una voce contenente il nome utente (o indirizzo IP) che abbia come data una data maggiore del giorno precedente. In questo modo puoi decidere se stampare il banner o il tuo contenuto secondario.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •