Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Modulo per la valutazione..grazie [mod]

Guest

Predefinito

CIao a tutti... sul mio sito vorrei inserire un modulo per la valutazione di una foto!!! Come faccio? Una cosa tipo sondaggio... coi voti, spero abbiate capito!!!

inoltre mi date qualche commento sulla homepage del mio sito? Magari consigli costruttivi... Grazie mille!!!!

www.testrally.altervista.org

I titoli devono rispecchiare il contenuto del thread...grazie

by twisterdark

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da testrally
    CIao a tutti... sul mio sito vorrei inserire un modulo per la valutazione di una foto!!! Come faccio? Una cosa tipo sondaggio... coi voti, spero abbiate capito!!!

inoltre mi date qualche commento sulla homepage del mio sito? Magari consigli costruttivi... Grazie mille!!!!

Per la storia del sondaggio prova a fare una ricerca su www.html.it, magari nelle guide trovi quello che cerchi.

Per quanto ri guarda la grafica è essenziale e leggera, con il menu in flash che s'intona perfettamente allo stile (l'hai fatto tu?)!

Ciao

Guest

Predefinito

Per il menu in flash... ho inserito i tasti in flash che ci sono su Dreamweaver... Mi fa piacere che piaciono!!! Altri commenti?

Per quanto riguarda la "valutazione" - sondaggio ok.. provo!!!

Un altro problema... da ieri spesso mi capita che non si caricano certe pagine e si collega a... www.perfectnav.com è normale??? da dove è uscito??? Tra l'altro è pieno di pubblicità questo sito!!! Boh...

Guest

Predefinito

Un altro problema... da ieri spesso mi capita che non si caricano certe pagine e si collega a... www.perfectnav.com è normale??? da dove è uscito??? Tra l'altro è pieno di pubblicità questo sito!!! Boh...
    Ti dirò, anche a me quando il browser non trova l'URL che cerco mi si connette a internet optimize e sinceramente mi sono posto la tua stessa domanda! Da dove esce?
    Il fatto che no ti trovi la pagina può dipendera da tanti fattori: innazi tutto contolla il collegamento e assicurati che la posizione del file nel tuo spazio web corrisponda a quella della cartella del sito sul tuo pc, altrimenti la pagina con il link pesca in una directory sbagliata o comq diversa da quella originale. In secondo luogo assicurati che i nomi dei file non abbiano caratteri "speciali" (tipo lettere accentate come "à") o che non siano scritti in maiuscolo (Pagina.htm è diverso da pagina.htm, così come pagina 1.htm è diverso da pagina_1.htm).
    Se il problema persiste posta qui la questione specificando bene il problema... è più facile capire e risponderti!

Guest

Predefinito

Ok... verifico... ragazzi altri modi per fare una pagina con valutazioni????
    Grazie mille per le idee...

Se volete lasciate qualche commento sul mio sito... (spero di migliorarlo)

Come considerate il fatto che negli ultimi 5 mesi ho avuto 1500 pag viste al mese? Buon segno?

Grazie a tutti

Guest

Predefinito

Ok... verifico... ragazzi altri modi per fare una pagina con valutazioni????
    Grazie mille per le idee...

Se volete lasciate qualche commento sul mio sito... (spero di migliorarlo)

Come considerate il fatto che negli ultimi 5 mesi ho avuto 1500 pag viste al mese? Buon segno?

Grazie a tutti

Sono contento che hai avuto successo! Cmq il forum te lo forniva anche AV...