Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Porblema nella visualizazione delle pagine !!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    nn reisco a vedere alcuna pagine web xche??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In che senso?
    Le pagine del tuo sito o quelle degli altri? Ti esce qualche errore o il solito "Impossibile visualizzare la pagina"?
    Sii più chiaro/a!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hawa
    nn reisco a vedere alcuna pagine web xche??
    La home io la vedo, ma i collegamenti alle altre pagine no! I problemi possono essere diversi:
    - Non hai caricato le pagine (non credo...)
    - Hai scritto male i collegamenti
    - La posizione delle tue pagine le pannello non corisponde a quella del tuo pc.
    - booo
    Chiarisci il problema e la situazione! Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io ho lo stesso problema

    ho fatto la home ed una pagina di sfondi con front page (x provare se andava)

    nella home ho messo un pulsante (modulo) di collegamento alla pagina con gli sfondi

    ora se accedo alla home e clikko sul pulsante ..... mi da "impossibile visualizare la pagina"

    se invece scrivo l'indirizzo di questa pagina nessun problema

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anche io oggi ho lo stesso problema. Non si connette nemmeno con WS_Ftp_PRO. Staranno facendo aggiornamenti del sistema?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jazztime
    io ho lo stesso problema

    ho fatto la home ed una pagina di sfondi con front page (x provare se andava)

    nella home ho messo un pulsante (modulo) di collegamento alla pagina con gli sfondi

    ora se accedo alla home e clikko sul pulsante ..... mi da "impossibile visualizare la pagina"

    se invece scrivo l'indirizzo di questa pagina nessun problema
    Se fai un pulsante con frontpage, quando selezioni il collegamento, questo viene registrato in base alla posizione della pagina di linkaggio all'interno della cartella del sito. Se nel tuo account la pagina in questione non si trova nella stessa posizione rispetto alla cartella principale del sito, il link non ti trova la pagina perchè "pesca" in una posizione diversa! In pratica devi uppare tutte i file della cartella del tuo sito nello spazio web tuo!
    Ora questa è molto spesso una delle risposte che risolvono il problema, ma è possibile che tu abbia commesso un errore diverso, io te ne propongo alcuni, quelli che mi vengono in mente!
    Attenzione alle maiuscole ed alle minuscole. I nomi dei file devono essere rispettati: consiglio di scrivere in minuscolo sempre.
    Gli spazi nei nomi dei file non ci devono essere ovvero sei il file si chiama "pagina 1" questo non viene riconosciuto; è necessario chiamarlo "pagina_1".
    Attenzione ai caratteri come accenti ecc... non vengno riconosciuti sul web. Il tuo pc li riconosce ma sul web no.
    Se niente di tutto questo ti riguarda, perdi un po' di tempo a fare prove e a vedere di capirci qualcosa. Se il problema persiste posta di nuovo con dettagli del problema che provo a darti una mano!

    Citazione Originalmente inviato da vgsinformatica
    Anche io oggi ho lo stesso problema. Non si connette nemmeno con WS_Ftp_PRO. Staranno facendo aggiornamenti del sistema?
    è possibile, ci sono dei giorni in cui si lavora veramente con difficoltà! Comunque non perdetevi d'animo e riprovate prossimamente! Tentare è molto spesso il modo migliore per imparare come si fa una certa cosa!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •