Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: banner di altervista ...

Guest

Predefinito

salve a tutto lo staff,
    dato che ho uno script per la rotazione dei banner nel mio sito, vorrei sapere se è possibile, in alternativa al codice java, inserire il link all'immagine del banner e il collegamento al click.
    es. per il banner n°2 (banner pay per click) se invece di mettere il codice java mettessi un immagine caricata da questo url: http://www.kristanet.com/images/noad/big6.gif e linkata a quest'altro: http://ad.altervista.org/tracker_n.a...e20bbba2d512e6, funzionerebbe il conteggio dei link ?

grazie mille per aver letto
    dist. saluti palomo2hp

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da palomo2hp
    salve a tutto lo staff,
    dato che ho uno script per la rotazione dei banner nel mio sito, vorrei sapere se è possibile, in alternativa al codice java, inserire il link all'immagine del banner e il collegamento al click.
    es. per il banner n°2 (banner pay per click) se invece di mettere il codice java mettessi un immagine caricata da questo url: http://www.kristanet.com/images/noad/big6.gif e linkata a quest'altro: http://ad.altervista.org/tracker_n.a...e20bbba2d512e6, funzionerebbe il conteggio dei link ?

grazie mille per aver letto
    dist. saluti palomo2hp
    Da quanto mi pare di capire tu chiedi se puoi mettere il banner che vuoi e linkarlo verso gli url dei circuiti banner di AV... Se è così penso che non sia fattibile... Non è possibile modificare il tag!!! Se lo fai rischi la sospensione del circuito o peggio...

Guest

Predefinito

da escludere... se si accorgono ti spengono tutto

cmq asp la risp di qlk utente esperto

Guest

Predefinito

no no che avete capito ? :D Io dico di mettere ogni banner, invece che con il suo tag, con la sua immagine e con il suo link ... insomma il mio script per la rotazione banner mi impone di mettere immagine e link separati e non posso passargli il tag, quindi volevo sapere se posso utilizzare immagini e url staccati in alternativa al tag...

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

beh, se lo script lo hai fato tu puoi riadattarlo:

se ad esempio inserisci il link nell'array $a[] e il banner nell'array $b[], se tu ad $a[] non assegni niente per un certo valore e in $b[] inserisci lo script il link risultera` vuoto, e lavorera` lo script ... dovrebbe funzionare. O se serve puoi sempre creare una regola che gestisce la cosa in modo diverso (un if, insomma).

Questo ovviamente lo ho detto supponendo lo script sia in php e tu conosca il php ;)
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Lo script è fatto in php e java ed è una delle pochissime cose che ho potuti riutilizzare :D va beh, se non si può fare vorrà dire che lo riediterò... :)

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Posco

Quoto.

Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Citazione Originalmente inviato da Posco

Quoto.

Ciao
    Grazie dell'avvertimento ma ho risolto creando uno script nuovo che ruota i banner tramite il tag :)