Ho crato le pagine del sito ma ora vorrei poter inserire dei file da far scaricare come immagini, programmi, replay ecc... come devo fare?
Li ho già copiati nel mio spazio ma ora non so cosa devo fare please help me!
Ho crato le pagine del sito ma ora vorrei poter inserire dei file da far scaricare come immagini, programmi, replay ecc... come devo fare?
Li ho già copiati nel mio spazio ma ora non so cosa devo fare please help me!
per far scaricare qualcosa dal sito, devi mettere un link all'oggetto
<a href="tuofile.ext">scarica</a>
e dire all'utente di cliccare con il tasto destro e selezionare "salva oggetto con nome". [se l'oggetto è un file zippato, non è necessario cliccare con il tasto destro perché viene avviato subito lo scaricamento del file].
comunque sono stato nella tua homepage e ci sono alcuni collegamenti come "Calcolo Combinatorio" che hanno come destinazione cose del tipo "C:\Caesar18\Statistica\Calcolo Combinatorio.htm": questo è un link sbagliato perché è interno al tuo pc e non sul server.
inoltre con quelle finestre che si allargano e si spostano è un po' difficile andare a cliccare....
Ho visto che la tua home page e` in flash .. e il flash non lo conosco.
Comunque, se ti puo` servire, cio` che dovresti fare in una pagina html e` creare dei link:
<a href="filedascaricare">filedascaricare</a>
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Attento perchè i file sono collegati al tuo hard disk !!!
C:\Caesar18\Letteratura\Svevo.htm
noi non li vediamo !
thx per l'aiuto e sorry per i collegamenti.. è ancora in costruzione, ho correto quello che mi avete detto :D ma mi rimane il problema di come farlo in flash.. io speravo che si potesse inserire una specie di indirizzo come se fosse un collegamento che facesse partire subito il download...
Risolto tutto thx per l'aiuto anche se non è servito spero di non aver più problemi... thx :D :D :D