Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Scaricare audio da flowplayer

antimafia non è connesso Neofita

Predefinito Scaricare audio da flowplayer

Salve a tutti,
    mi serve scaricare delle tracce audio da un sito che utilizza il player "Flowplayer" e non so come fare. Ho provato di tutto: plugin per Firefox, programmi vari... ma ne sto uscendo pazzo Qualcuno mi sa dare una mano?
    Grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Apri la console web (CTRL+SHIFT+K) e cerca tra le richieste HTTP quella del video (probabilmente un file con estensione flv). Infine usa un convertitore di file multimediali per estrapolare solamente l'audio. Dovrebbero anche esistere servizi che non richiedono lo scaricamento di nuovi programmi (invii il file al server e fa tutto lui, fornendoti il file pronto da scaricare).

Predefinito

Purtroppo non riesco a trovarlo dalla console. Inserisco il link così forse è più facile darmi una mano (ovviamente è tutto perfettamente legale):
    http://www.radioradicale.it/scheda/1...olo-borsellino

Se ci sono problemi per il link lo tolgo subito.

Grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Mmh, questo caso è più complesso: quel sito fa uso di un protocollo particolare apposito per i flussi multimediali (RMTP). A breve riceverai un messaggio privato.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Mmh, questo caso è più complesso: quel sito fa uso di un protocollo particolare apposito per i flussi multimediali (RMTP). A breve riceverai un messaggio privato.
    Karl94 grazie mille :) Ma ti è arrivato il mio messaggio privato di risposta?

Guest

Predefinito Scaricare file da Radio Radicale

Ciao ho lo stesso problema con un file di Radio Radicale sul Vajont. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
    http://www.radioradicale.it/scheda/1...9-ottobre-1963