Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema di instabilità gif animate

Guest

Predefinito

Ho una gif animatA ke nn so per quale motivo nn funziona, nel senso ke appena la carico va bene, poi dopo uno o due giorni puntualmente da sola si ridimensiona (è 241x200, da sola diventa -1x-1, quindi nn è + visibile)...da cosa dipende??la gif nel pc funziona, inoltre ho altre gif caricate su av ke vanno benissimo......davvero nn riesco a capire.....help me!! :(

Guest

Predefinito

Nessuno sa nulla?

Guest

Predefinito

Ma che gif è? Io nel tuo sito ne ho trovate solo 2 tipi, e mi sembra che non abbiano problemi... Poi spiegati meglio... tu carichi la gif dove? Sul tuo pannello? Cioè, non è che te la vedi sul tuo pc ma non al tuo URL?
    Non ho capito molto del tuo problema... se puoi, illuminami, magari ti posso aiutare... :D

Guest

Predefinito

Ehm, scusami ho letto solo ora la tua risposta Pulidori ^__^'
    Allora, in pratica si tratta di una gif caricata in AV, ma non la rendo visibile al sito poikè il suo utiluzzo non è destinato ad esso. (mi serve solo ke sia sul web per utilizzarla come avatar in un gdr)
    Tuttavia, come detto, talvolta mi si ridimensiona da sola, cancellandola e ricaricandola dal pc mi torna normale....come è possibile?

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Disarsoma
    (mi serve solo ke sia sul web per utilizzarla come avatar in un gdr)
    http://home.altervista.org/site/regolamento.php

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

cmq il tuo sembra un prob strano... ma non raro...

succede pure a me ogni tanto... (su un altro host)... a me sparisce un file da 1byte (una gif 1*1 vuota) e mi tocca ricaricarlo... boh
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Non è utilizzato come semplice spazio per ospitare cose da scaricare etc etc, ma se ci metto un oggettino creato da una amica affinkè lo possa utilizzare lei dato ke nn ha uno spazio web nn credo il signor Altervista si arrabbi, no? (ke poi lo vorrei conoscere, deve essere simpatico^__^''). Sì sì cmq è l'identico problema...la cosa ke nn mi spiego è come sia possibile ke ciò ke nn tocco sul pannello cambi da solo....Boh :? :?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Disarsoma
    Non è utilizzato come semplice spazio per ospitare cose da scaricare etc etc, ma se ci metto un oggettino creato da una amica affinkè lo possa utilizzare lei dato ke nn ha uno spazio web nn credo il signor Altervista si arrabbi, no? (ke poi lo vorrei conoscere, deve essere simpatico^__^''). Sì sì cmq è l'identico problema...la cosa ke nn mi spiego è come sia possibile ke ciò ke nn tocco sul pannello cambi da solo....Boh :? :?
    ma il file resta online (almeno il nome, anche se cambiano i contenuti) oppure sparisce proprio?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Resta on line, però si ridimensiona da solo a WIDTH=-1 e HEIGHT=-1 (quindi, in pratica, è come se nn esistesse).......se volete vi do anche il collegamento
    http://disarsoma.altervista.org/immagini/Ceinwyn.gif

davvero è una cosa ke non comprendo....

Guest

Predefinito

ehm, mi spiego meglio......sul pannello resta caricato, mentre se si prova ad eaccedere vi da msg di errore

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

il link é irraggiungibile!

cmq.. é un fatto stranissimo!!!