Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: avviso sessione scaduta...falso!

sniffo5D non è connesso Neofita

Predefinito

Non capisco perchè quando cerco di modificare i file del mio account web direttamente dal pannello di altervista(altrimenti uso frontpage offline e scarico tutto via FTP con Cupertino)ogni volta che cerco di accedere ad una cartella mi appare l'avviso che la sessione è scaduta....ho provato a seguire i consigli per evitare il ripetersi ell'errore ma niente...cosa devo fare(ho già mandato una mail di protesta al feedback xkè l'errore ha del clamoroso)!
    Aiutatemi voi

Guest

Predefinito

mha.... di clamoroso ha ben poco....

potrebbe essere il tuo browser che ha qualcosa che non va.... (controlla i cookies...)

Predefinito

ben poco questo paio di....
    Io ke ho un sitarello del cazzo posso anche capire ma per uno che campa con un account web non credo sia così tranquilla la situazione...e mi riferisco a tutti le associazioni no-profit che divulgano le loro iniziative attraverso account gratis xkè non possono permettersi un dominio a pagamento.....cmq a me fa girare le palle....credo che cambierò account...

Guest

Predefinito

non è detto che quello che succede a te accada anche agli altri (a mo non succede ad esempio).....

cmq non serve adirarsi così tanto.... prima di postare pensa, calmati e scrivi....

Predefinito

si,ma la soluzione?

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Se non ricordo male nella pagina di avviso Sessione Scaduta c'è anche un link che riguarda questa situazione.
    Ora sinceramente neanche a me è mai capitata una cosa simile perché ho le impostazioni del browser corrette dunque non sono mai andato a leggere.. ma dovrebbe portare a spiegazioni riguardo il fatto che ti appare il messaggio quando non dovrebbe.

Che browser usi Opera?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Capita spesso anche a me. A volte dipende dalle impostazioni della Privacy oppure dal firewall. Se usi IE 6.0 riporta le impostazioni della privaci su predefinite, e prova a disattivare il firewall quando devi accedere al pannello.
    Ciao