Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Modificare i contenuti di un file .class via gestione file [era: Yavs.class]

Guest

Predefinito Modificare i contenuti di un file .class via gestione file [era: Yavs.class]

salute a tutti, provo a postare questo mio piccolo problema, e forse irrilevante con la speranza che possa essere preso in considerazione.. dunque, ho caricato questa applet, gia di per se piuttosto difficile da farla andare, e dopo tanti tentativi sono riuscito a settarla come volevo io, adesso vorrei variare il messaggio in entrata, da inglese a italiano, l'avrei gia anche fatto sul file della pagina che lo ospita, però non me lo carica,; sarei tentato di cancellare quello sul server e ricaricarlo nuovamente, ma ho paura di dover rifare tutta l' estenuante trafila intrapresa.. la cosa si risolverebbe modificando quello gia caricato..ma non si puo perche per questo tipo di file non c'è l'opzione "edit".. chiedo all'amministrazione come mai non è possibile modificarlo, visto che comunque nel suo interno vi sono delle stringhe scritte in carattere normale.. grazie.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Un file .class non è un file di testo, e modificandolo con un normale editor rischi di fare danni ed ottenere qualcosa che non funziona. Dovresti modificare i contenuti del file .java originale, e poi ricompilarlo.