Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema Interpretazione javascript

  1. #1
    Data registrazione
    04-12-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema Interpretazione javascript

    Ciao a tutti!!!
    Ho un piccolo problema.
    Ho scritto un sito usando sia l'HTML, sia il JAVASCRIPT e specialmente ho usato gli effetti onMouseOver e onMouseOut per cambiare immagine quando il mouse si trova sopra o esce da un link.
    Il problema è che quando visito il mio sito dal link del mio sito non funziona, mentre quando uso i miei file contenuti nel mio pc, funziona.
    Se potete aiutarmi, grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da onepiecearrembaggio Visualizza messaggio
    Ho scritto un sito usando sia l'HTML, sia il JAVASCRIPT e specialmente ho usato gli effetti onMouseOver e onMouseOut per cambiare immagine quando il mouse si trova sopra o esce da un link.
    Male: questo è un compito per i fogli di stile, come il CSS. Per quello che posso vedere sulla pagina presente sul tuo spazio web, le immagini delle voci del menù funzionano correttamente, forse devi provare a svuotare la cache del browser.
    Comunque te le potevi risparmiare ed ottenere lo stesso effetto con il foglio di stile, risparmiando così qualche kilobyte e quell'odioso intervallo che trascorre dal momento in cui il puntatore del mouse si posiziona sopra l'immagine e il momento in cui viene scaricata e visualizzata. Senza contare che attualmente non hai fornito nemmeno un testo alternativo per l'immagine, quindi i sistemi automatici (motori di ricerca, screen reader) non saprebbero leggere cosa c'è scritto.

    Ah, rileggi il regolamento, per quanto riguarda i banner pubblicitari poiché così com'è attualmente il tuo sito lo stai violando.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •