Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: domanda sui banner

L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

scusate la mia ignoranza su questa cosa: io ho creato un piccolo banner per cercare di pubblicizzare il mio sito. adesso cosa dovrei fare ? come si spedisce? a chi? mi spiegate un po come funziona?

ciao ciao

driverbox non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zack77
    scusate la mia ignoranza su questa cosa: io ho creato un piccolo banner per cercare di pubblicizzare il mio sito. adesso cosa dovrei fare ? come si spedisce? a chi? mi spiegate un po come funziona?
    ciao ciao
    ciao zack,
    allora se hai appena creato il tuo banner (penso nelle dimensioni standard 468x60) per prima cosa ti consiglio di inserirlo nella top100 di altervista vai sul tuo pannello di controllo e in basso c'è "Clicca qui per inserire o aggiornare il tuo banner nella classifica top 100" clicca sul link si apre una finestra fai sfoglia e cerchi sul tuo pc il file del tuo banner (solitamente gif o jpg) quando lo hai selezionato fai apri e poi vai così lo inserirai nella top100, poi potresti inserirlo in qualche circuito di scambio banner hai una vasta scelta, non te le so consigliare perchè non amo molto le pagine stracolme di banner e li ho usati poche volte cmq cerca con google se troverai una valanga ciao
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

cmq sul banner potrei scrivere qualunque cosa? nome del mio sito, oppure il contenuto o un nick?

driverbox non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zack77
    cmq sul banner potrei scrivere qualunque cosa? nome del mio sito, oppure il contenuto o un nick?
    certo immagini e testo che attirino l'attenzione dei navigatori e dal quale si riesca a capire il contenuto del sito
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri