Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema immagini o video altervista e forum

Guest

Predefinito problema immagini o video altervista e forum

Salve caricando su altervista dei files swf , quando poi uso questo codice su forumcommunity <span align="center" style="display:block"><embed src="http://www.demiany.altervista.org/_altervista_ht_/UN QUALSIASI FILES.swf" width="600" height="600"></span> non appare nel topic postato oppure mi chiede la password del mio sito altervista prima di visualizzarlo. come posso risolvere, grazie

serverhost non è connesso Utente Bannato

Predefinito

si in effetti su altervista puoi rubare banda per i file foto ma non e possibile rubare banda sui file swf e altri file di tipo video richiedono un enorme banda che altervista blocca, dal'tronte e gia molto se si possono usare foto da mettere sui nostri siti web e richiamarli dal server altervista, dopo tutto non dimentichiamo altervista e gratis

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Serverhost: stai dando informazioni assolutamente errate! Se non sai cos'è altervista forse faresti bene a non esprimerti
    -
    @demiany: Il nome della directory dev'essere _altervista_ht non _altervista_ht_
    E se ti chiede una password avrai probabilmente usato la funzione lucchetto (c'è un'anomalia da parte tua, non di altervista).
    In ogni caso, sarebbe bene ospitare altrove un file simile (eg su youtube) pena la perdita in tempi rapidi di tutta la tua banda.
    Ultima modifica di darkwolf : 10-01-2013 alle ore 14.24.42