Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: creazione di pagine java e flash

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    scaricando file in java o in flash per un sito, per esempio dei giochi, mi fa scaricare un file zippato. come lo devo inserire in dreamweaver? la stessa cosa poi per una qualsiasi chat in java

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Visto che è zippato come minimo dovresti un-zipparlo da qualche parte sotto la root e puntare a quella cartella (tra l'altro probabilmente per chat java e simili sarà spiegato cosa fare in qualche readme nello zip, guarda bene).
    L'unica eccezione, nel caso di java, è che lo zip non sia altro che un .jar rinominato .zip ("pratica barbara" utilizzata ogni tanto) ma non penso e poi non sarebbe cosa facile da spiegare.

    Per i flash è molto semplice, dentro lo zip troverai un file .swf (ShockWave Flash) lo metti da qualche parte e se vuoi aprirlo "a tutto schermo" puoi fare un link diretto al file swf, oppure cerchi su google come aggiungere un flash dentro una pagina web (oppure cerchi nel forum).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    tenterò. non c'entra nulla con il creare una nuova pagina in applet java o una pagina dinamica in Dreamweaver?

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Bertuzclub
    tenterò. non c'entra nulla con il creare una nuova pagina in applet java o una pagina dinamica in Dreamweaver?

    Mother: «Does not compute» :D
    (citazione cinematografica da "Alien", non ti preoccupare se non capisci)

    La frase non ha molto senso tecnologicamente parlando, prova a riformulare con parole più semplici, comodamente più tue

    Soprattutto «creare una nuova pagina in applet java»

    Gli Applet Java sono degli oggetti che vanno inseriti all'interno di una pagina web.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Predefinito



    Mother: «Does not compute» :D
    (citazione cinematografica da "Alien", non ti preoccupare se non capisci)

    La frase non ha molto senso tecnologicamente parlando, prova a riformulare con parole più semplici, comodamente più tue

    Soprattutto «creare una nuova pagina in applet java»

    Gli Applet Java sono degli oggetti che vanno inseriti all'interno di una pagina web.
    ehmmm...giusto. Comunque Alien l'ho visto molte volte anche io. No dicevo in particolare se non fosse il caso di creare una pagina in ASP, PHP, ecc. come chiede in Dreamweaver

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •