Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiuto, il mio sito è cambiato da solo

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    oggi apro il sito e scopro che i livelli si sono ammassati l'uno sull'altro, e non leggo più un tubo. sono io che vedo doppio? voi lo vedete bene?

    http://www.fabiotrash.altervista.org

    non capisco, stili e tutto il resto sono come io li ho lasciati la prima volta, ma sembra che tutti i font si siano ingrossati... però su dreamweaver maledetto li vedo così come li ho fatti... ho toccato qualcosa sul mio explorer??? e quindi sono deficiente? ditemi se lo vedete senza che le scritte si ammassino, dalla vostra risposta dipende la mia salute mentale grazie

    fa

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mozilla e ie (800*600) tutto ok, sicuro di non aver cambiato impostazioni dal tuo compu?

  3. #3
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Prova da VIsualizza/Carattere/medio su explorer

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie, ragazzi, grazie marcio, mi avete salvato il cervello. non so come ma quel size font è cambiato da solo... figurati se mi metto a cambiare il font... il sito è regolare e ringrazio voi e AV tutta di esistere... mi trovo costretto per ringraziamento a linkarvi sul mio sitto

    cià

    fa

  5. #5
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fabiotrash
    grazie, ragazzi, grazie marcio, mi avete salvato il cervello. non so come ma quel size font è cambiato da solo... figurati se mi metto a cambiare il font... il sito è regolare e ringrazio voi e AV tutta di esistere... mi trovo costretto per ringraziamento a linkarvi sul mio sitto

    cià

    fa
    costretto a linkarci? ma scherzi? qui ti aiutiamo volentieri senza niente in cambio

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    giusto marcio ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •