Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ridimensionamento finestre esterne

  1. #1
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Dunque... ho cercato un po qua e un po la ma ho trovato solo spiegazioni sui "pop-up"......

    Io dovrei, tramite un semplice link testuale, fare in modo che mi si aprano delle normali finestre esterne (target="_blank")... Ora, queste finestre, a seconda di quello che c'è scritto dentro, dovrebbero avere tutte (o quasi) delle misure diverse, dovrebbero essere senza "scrollbar" e senza "barra di navigazione", in modo da essere lette e poi richiuse...

    Che parametri bisogna dare ad ogni pagina per ottenere questo ?
    Nel senso...... che dovrei scrivere in ogni pagina per poter ottenerla come la desidero ?
    (immagino che si possa fare... )

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Questa è la funzione ke deve essere messa prima del comando.(basta una volta)
    <SCRIPT>
    function apri(str,w,h) { par='width='+w+','+'height='+h+',scrollbars=yes,re sizable=yes,menubar=yes,status=no'
    searchWin = window.open(str,"eventi",par);}
    </SCRIPT>

    Il seguente per ogni popup
    <a href="javascript:apri('TUAPAGINA.htm',270,500)" style="color: #808080; text-decoration: none">LINK</a><font color="#808080">
    al posto di 270, 500 dai le dimensioni della pagina.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nella funzione modifiki scrollbars, menubars e resizeable per impedire lo scrolling o il ridimensionamento, ecc.

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito


    Moltissime grazie !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •