Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Far apparire il testo dopo un click

  1. #1
    Guest

    Predefinito Far apparire il testo dopo un click

    Salve a tutti, prima che mi rispondiate dicendo: basta cercare, vi invito a leggere la mia idea.

    Ho già trovato online diversi script che fanno apparire del testo dopo un click ma quello che vorrei fare io è più complesso, forse.

    Io vorrei visibile da subito una riga di testo e il bottone mi piace di Facebook. Dopo che l'utente clicca sul mi piace, appare la seconda riga con un altro testo e il bottone condividi di facebook.

    E' fattibile realizzare tutto ciò?

    Grazie mille :)

  2. #2
    Guest

    Lightbulb

    Ciao mondocontest,

    tutto si può fare, però prima di tutto dovrei capire che linguaggi usi.

    Potresti farlo con JQuery, cioè agire su un evento, quando l'utente preme il pulsante "mi piace" fai partire una function che ti rende show() la seconda riga e il pulsante di condividi ch inizialmente sono hide().

    Ci sono diversi modi:

    1)Prova ad assegnare al primo pulsante un onclick(TUO METODO) dopo di che quando viene effettuato il click rendi show() la seconda riga.

    2)Cattura l'evento avvenuto sul pulsante ed esegui le stesse cose del primo cioè rendi show() oppure visible(proprietà CSS) la seconda riga.
    Ultima modifica di sognandounlibro : 18-12-2012 alle ore 23.37.51

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Personalmente mi sento di sconsigliarti di cimentarti in un tale sistema. Forza così tanto la mano ad un utente per avere un Mi Piace ed una condivisione, secondo me, farà scappare molti potenziale visitatori. Io per primo, mi rifiuterei di usare il sistema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •