Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Da libero.it a altevista.org

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Io ho un sito che voglio rimuovere dallo spazio web di libero e portarlo a quello di altervista. Il problema è che l'ho creato tutto sullo spazio web e non lo posso scaricare. Qualcuno di voi mi sa asiutare?

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Io non so come funziona su Libero, ma immagino che tutti i files che hai caricato (foto, eventuali BG, ecc.ecc.) te li possa anche ri-scaricare senza problemi....
    Per quello che riguarda il resto (immagino l'html, le eventuali aplett java e tutto il resto), puoi provare a copiarti tutta la pagina di codice e salvartela su un documento (.txt) del tuo PC..... lavorarci sopra e poi importarla nel tuo panello di controllo di AV......

    Credo si possa fare senza problemi...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    puoi fate un bel trasferimento diretto via ftp: ho aperto un topic apposito nel livello due, mi hanno suggerito di usare un prog, controlla se vuoi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    so che libero non ti fa entrare se non ti connetti con lui nemmeno su ftp

    io se fossi in te andrei a casa di un tuo amico e lo scaricherei da li poi lo chiudi (anzi ci metti una pagina di redirect cosi fai una vendetta trasversale per i banner ^^).

    cmq.. W altervista!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ulp no credevo che libero limitasse l'accesso anche all'ftp
    io ho la mail su libero e riesco a usarla xke' mi collego con wind, altrimenti che palle ogni volta ad andare sul sito... :?
    addirittura non farti collegare all'ftp se non sei connesso con libero e' una infamata bella e buona!
    questo e' il mtivo per cui preferisco usare i servizi gratuiti come mail e hosting (almeno finche' non ho scoperto AV :D) di siti che non danno anche la ocnnessione...!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Barrakudoland
    Citazione Originalmente inviato da item
    so che libero non ti fa entrare se non ti connetti con lui nemmeno su ftp

    io se fossi in te andrei a casa di un tuo amico e lo scaricherei da li poi lo chiudi (anzi ci metti una pagina di redirect cosi fai una vendetta trasversale per i banner ^^).

    cmq.. W altervista!!
    Quoto!

    Altervista è sempre meglio di tutto!
    di sicuro!
    no doubt!

    ho appena scoperto che i hanno fregato perche' per connettermi all'ftp di xoom mi serve la connessione tin.it, mentre per tripod non ho capito.... :?
    il problema e' che ho un sito su ognuno dei due e vorrei trasferirli, uffa!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    vabbe' ma a scaricare non ci vuole molto (nache se come ho detto xoom controlla la connessione), quello che volevo fare era un trasferimento diretto senza passare per il pc
    anche perche' io i siti ce li ho in locale perche' li sviluppo in locale e me li tengo! :P

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    per non fare passare i file dal pc si può usare ace ftp che permette di aprire due connessioni contemporaneamente, e di passare i file da un server all'altro ;)

  9. #9
    Erevan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-01-2003
    Messaggi
    3

    Predefinito

    purtroppo non è possibile farlo da libero a altervista...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •