Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Gif animate e Banners...perchè non riesco ad animarli?Help!

  1. #1
    L'avatar di stregone75
    stregone75 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-03-2004
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ciao Ragazzi!

    sono ultranovizio come webmaster...per non dire che sono una ... come il Megadrive!
    Appartengo alla community di AV da pochissimo...STREGONE75 è il primo sito ke abbia fatto in vita mia:fino a 1mese e mezzo fa non sapevo cosa fosse l'HTML e mai toccato programmi come Frontpage e simili...

    perchè quando creo con XARA WEBSTYLE i miei Banners animati oppure scarico delle bellissime Gif animate sul mio PC si vedono perfettamente in animazione mentre quando col mio pannallo AV di controllo,tramite invia files,sia Banners ke Gif sono delle semplici immagini inanimate?

    come posso fare per mettere questi sul mio sito perfettamente animati?...AIUTO!!! :-(

    gradirei tantissimo se visitaste il mio sito (grezzo e rozzo) e mi deste un vostro parere...please!

    il mio URL è http://stregone75.altervista.org

    sono ben disposto alle collaborazioni e allo scambio reciproco di Links (nei miei Best Links metto anke una piccola descrizione sul vostro sito!)

    Infinite grazie per l'attenzione!

    :-)

  2. #2
    L'avatar di stregone75
    stregone75 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-03-2004
    Messaggi
    40

    Predefinito

    salve ragazzi!

    ho notato pure che nel mio sito non riesco a visualizzare bene neppure i banners di AV!!!...ovvero anche questi risultano solo delle immagini statiche e non animate!

    solo una volta per caso son riuscito a veder i banners di AV animati ... perchè?
    che sia qualcosa che non va nel mio browser?qualche impostazione oppure il fatto che ho installato sul pc Zone Alarm (tra l'altro l'ho disattivato ma è uguale!)

    HELP!

  3. #3
    L'avatar di stregone75