Ciao ragazzi ma la mia mente bacata ancora non ha ben capito se per fare nuove pagine bisogna avere un tot. di AlterCents. Se nn ce n'è bisogno come creo le altre pagine oltre all'Homepage?
Ragazzi ditemi qualcosa senno io nn so come continuare.
Vi ringrazio in antipo!
crei le pagine sul tuo pc (formato html),poi dal pannello di controllo vai su sfoglia,cerchi le pagine che devi inserire e invia..pero' poi devi fare un collegamento nella home per arrivare alle altre pagine..
Ahhhhh quindi nn si può fare una pagina tipo l'Homepage devi farla per forza sul comp. Che peccato perchè io speravo di aggiornarla di volta in volta ma facendo così nn posso aggiornarla giusto?
Cmq grazie[quote]
Ahhhhh quindi nn si può fare una pagina tipo l'Homepage devi farla per forza sul comp. Che peccato perchè io speravo di aggiornarla di volta in volta ma facendo così nn posso aggiornarla giusto?
Cmq grazie[quote]
si puoi farlo anche,vai nel pannello di controllo e a destra della pagina che vuoi modificare c'è scritto HTML e te ci clicchi sopra e da li puoi modificare il codice,invece per quento riguarda l creazione della pagina ne invii una senza codice ma con estenzione htm,e poi te la modifichi on line
si puoi farlo anche,vai nel pannello di controllo e a destra della pagina che vuoi modificare c'è scritto HTML e te ci clicchi sopra e da li puoi modificare il codice,invece per quento riguarda l creazione della pagina ne invii una senza codice ma con estenzione htm,e poi te la modifichi on line
Ciao se vuoi guarda il mio sito lo fatto completamente dal pannello di altervista. Praticamente è volutamente una home page unica, ho crato
anche le varie pagine separete tipo "spiagge.html" ecc, ma a me piace cosi.
Comunque se ti serve aiuto chiedi pure.
Ciao se vuoi guarda il mio sito lo fatto completamente dal pannello di altervista. Praticamente è volutamente una home page unica, ho crato
anche le varie pagine separete tipo "spiagge.html" ecc, ma a me piace cosi.
Comunque se ti serve aiuto chiedi pure.