Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Creazione di ancore

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ....ho seguito i passi illustrati nella guida di www.html.it, ma proprio nn capisco come impostare delle ancore correttamente....come passo logico creo una ancora (assegno un nome ad una parte del testo del documento), dopodikč creo un link ke vada a tale parte del testo attraverso il nome assegnato...č corretto?se sě, perkč nn riesco???

  2. #2
    L'avatar di percefal
    percefal non č connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-02-2002
    Residenza
    Corigliano Cal. (CS)
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Disarsoma
    ....ho seguito i passi illustrati nella guida di www.html.it, ma proprio nn capisco come impostare delle ancore correttamente....come passo logico creo una ancora (assegno un nome ad una parte del testo del documento), dopodikč creo un link ke vada a tale parte del testo attraverso il nome assegnato...č corretto?se sě, perkč nn riesco???
    Se trascrivi i codici html che stai usando forse una mano te la possiamo dare...

  3. #3
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non č connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    OT MODE ON
    Mio zio faceva le canne da pesca....chiedo a lui?
    /OT MODE OFF
    Scherzavo, comunque quoto percefal, se non ci dai i codici che usi, non possiamo controllare e aiutarti.[/i]

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il problem nn era nella codifica, quella era correta di certo,ho conbtrollato tremila volte....dando quindi per scontato la loro esattezza, credevo di commettere un errore di logica, temevo di aver frainteso l'intero ragionamento alla base delle ancore...
    Ma ora ho scoperto ke in realtŕ avevo semplicemente digitato erroneamente un paio di lettere...ehehehe scusate, sono un idiota
    problema risolto, grazie lo stesso^__^

  5. #5
    L'avatar di percefal
    percefal non č connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-02-2002
    Residenza
    Corigliano Cal. (CS)
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Prego...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La mia firma č un'ancore :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •