Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Input file problema con IE

  1. #1
    Guest

    Predefinito Input file problema con IE

    salve a tutti.

    ho questo in una pagina:
    Codice HTML:
    <form name="formupload_immagini" method="post" enctype="multipart/form-data" action="upload_manuali.php">
    <input name="upload_immagini" type="file" style=visibility:hidden; width:0; height:0; onchange="document.formupload_immagini.submit();" accept="application/pdf" />
    <button class="upload" type="button" onclick="document.upload_immagini.click();"></button>
    </form>
    Da come si vede ho un campo input file nascosto e un pulsante che attiva l'input.
    Ora non so perche con tutti browser funziona tranne con IE non prende il comando document.formupload_immagini.submit()

    Se invece non nascondo l'input file e tolgo il button mi funziona su IE.

    A che dovuto questo problema?

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    IMO è colpa di quello style=visibility:hidden; width:0; height:0; senza virgolette. Assicurati anche di avere un doctype.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Codice HTML:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    Codice HTML:
    <input name="image_upload_articolo" type="file" onchange="sendimg();" accept="image/jpeg" />
    <button type="button" class="upload" onclick="$('input[name=image_upload_articolo]').click();"></button>";
    ho tolto lo style nel tag input file inserisco un file parte la funzione sendimg() ma non va alla pagina dove salva il file quindi il submit() non funziona.

    Quello che noto (adesso ho il tag input file visibile) e che quando inserisco un file nel campo input file non si inserisce il percorso del file quindi essendo che non cambia come fa a partire la funzione?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •