Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Utilizzando interamente Photoshop posso...? [mod]

Guest

Predefinito

Se mi creo l'intera Home Page con photoshop... (pure il menù) poi posso far si che ogni pulsante di menù funzioni da colegamento ipertestuale?..
    Usando L'html perchè conosco solo quello.. ;)

Va bene che spesso non ci sono titoli precisi ma cerchiamo almeno di indirizzare il lettore...grazie

by twisterdark

Guest

Predefinito

sposto nella sezione adatta...

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

devi creare delle mappe immagine,lo fai con front page

Guest

Predefinito

crei delle mappe immagine direttamente da photoshop :P
    Utilizzando lo strumento "sezione", definisci le diverse zone sensibili, con "selezione sezione" definisci l'url ed eventualmente ALT e descrizione e poi salvi tutti in .html.
    E poi... perchè usare front page?? puah

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da kuka
    crei delle mappe immagine direttamente da photoshop :P
    Utilizzando lo strumento "sezione", definisci le diverse zone sensibili, con "selezione sezione" definisci l'url ed eventualmente ALT e descrizione e poi salvi tutti in .html.
    E poi... perchè usare front page?? puah
    Ma un'attimo... Che Photo shop ha questa funzione?.. io ho photo shop 7.0..
    Comunque non sono molto bravo ad utilizzare photo shop :(

Guest

Predefinito

io ho il 6!!!
    Allora nella barra degli sturmenti c'è lo strumento "sezione" visto?
    Con quello devi materialmente sezionare l'immagine dove ti serve. Dopo aver creato le sezioni, passa allo strumento "selezione sezioni", clicchi due volte sulla sezione che ti interessa. Dalla finestra che apparira' inserisci URL, ALT, descrizione... anche solo l'url (...).
    A quel punto non ti resta che salvare per web: si creerà un documento html e una cartella immagini contenente tutte le sezioni che hai creato (in realtà divide l'immagine originale in tante immagini piu' piccole --> cosi riduci anche il tempo di caricamento della pagina !!).
    Il documento html sarà poi costituito da una tabella le cui celle avranno all'interno il collegamento alle immagini che corrispondono alle varie sezioni. Direi che questo e' fra gli strumenti piu' utili (per quanto riguarda il web) disponibili in potoshop!! se hai problemi sono qui

L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru

Predefinito

Grazie per l informazione kuka
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix

[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

Guest

Predefinito

pena a quei poveracci che ancora non possono avere l'adsl, sai quando lo vedranno il tuo sito?

Guest

Predefinito

perchè?
    se fai molte sezioni dell'immagine, il tempo di caricamento si abbassa molto!! e con photoshop puoi anche calcolare il t per modem 56k!
    Una cosa e' scaricare un'immagine da 300k, un'altra 10 immagini da 30k...