Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: bottone rosso vicino a pagina index.html aiuto......

Guest

Predefinito

Scusatemi sono un superprincipiante pensavo di poter inserire solo mie foto e filmati senza bisogno di sapere l'abc per la costruzione di siti.
    Ho letto le faq e i tutorial ma non mi hanno aiutato .
    Ho inserito dopo aver attivato l'account con l'editor html per principianti del sito un paio di frasi giusto per dare un nome alla pagina iniziale index. html , ho creato alcune cartelle che riempito con vari files ma a quello che dovrebbe essere il mio indirizzo emirecords.altervista.org compare sempre una maschera d'errore.
    Nel pannello di controllo c'è sempre un bottone rosso vicino a quella che dovrebbe essere la mia pagina iniziale index.html, ma come la invio perchè venga attivata ?

Grazie a chi mi dara una mano

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Dunque....
    La maggior parte di volte capita che si scriva male il nome della pagina:

"Index.HTML" è diverso da "index.html" .... controlla se è tutto in minuscolo.

Il "bottone rosso" evidenzia l'anteprima della pagina web; credo non ci sia bisogno di "caricarla"..... prova ad uscire da AV e richiamarla dalla barra degli indirizzi di Explorer.... dovrebbe aprirsi (se il nome è scritto bene)
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista