come si crea un semplice flash con una scritta che si muove????
Con il flash Mx intendo
Occhio ai titoli...
by twisterdark
come si crea un semplice flash con una scritta che si muove????
Con il flash Mx intendo
Occhio ai titoli...
by twisterdark
Sii più specifico...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vorrei fare in flash con la scritta Gamewave che si muove per tutto lo schermo... come glio screen saver del computer la scritta si deve muovere....
- Crea la scritta nel primo frame e trasformala in un oggetto (F8).
- In base alla velocità del movimento allontanati di TOT frame (5 veloce, 10 medio 15, leno)...dipende anche dalla distanza del movimento.
- Nel frame X (quello finale...es dopo 5 frame saltati) copia l'oggetto e spostalo dove dove essere alla fine del movimento.
- Click destro sui frame vuoti compresi tra i due utilizzati ed effettua l'interpolazione, dovrebbe crearsi il movimento. Puoi ripetere l'operazione per tutti i movimenti che vuoi fare...
P.S. Si accettano suggerimenti dato che non ho installato il Flash e sto andando "a ricordo"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
per chi non sà utilizzare flash Mx consiglio di scaricarsi swish
di flash non so nulla...
se vuoi imparare ti consiglio www.html.itOriginalmente inviato da gamewave
inoltre col flash mx ci dovrebber essere delle guide in pdf (o almeno nella versione che ho scaricato del sito macromedia c'erano)