Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Banner Altervista

Guest

Unhappy Banner Altervista

Salve a tutti ho la necessità di intercettare il click sul banner:

<script type="text/javascript">
    /* <![CDATA[ */
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=300X250/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    /* ]]> */
    </script>
    questo è lo script di altervista, come posso eseguire un altro script quando si clicca sull'iframe dello script generato da tale script? Grazie mille a tutti dell'aiuto :)
    Ultima modifica di southside : 09-07-2012 alle ore 16.44.01

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

A cosa ti serve? Non vorrai mica obbligare gli utenti a cliccare sui banner?

Guest

Predefinito

Obbligare!? No! Obbligare significa negare il servizio se non si clicca sulla pubblicità, io voglio solamente rilevare se l'utente clicca sulla pubblicità e incrementarli un numero nel database. Parte da zero e si incrementa di +1 man mano che esso clicca sui banner. Quel numero è il suo livello nel mio portale.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Allora vorresti semplicemente incitarli? È comunque vietato dalle condizioni d'uso.

Guest

Predefinito

Quindi non potrei teoricamente nemmeno avvisare il visitatore che ha la possibilità di cliccare sulla pubblicità!? Tipo la classica voce "Clicca qui"..

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Il clik sul banner pubblicitario deve essere una libera scelta del visitatore e non si può in alcun modo istigare (obbligare, avvisare, indicare, consigliare e chi più ne ha più ne metta) quest'ultimo a cliccarci sopra ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Va benissimo, grazie delle importanti informazioni..!