Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Giochi in flash e classifica

  1. #1
    ogginonstudio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-09-2010
    Messaggi
    24

    Predefinito Giochi in flash e classifica

    Buongiorno, so che probabilmente chiedo una cosa impossibile, tuttavia la speranza è l'ultima a morire. Esiste un sito, freeworldgroup, che mette a disposizione alcuni script per importare giochi sul tuo sito. Io ho per l'appunto creato una sezione sul mio sito in cui ho messo una ventina di giochi, se volete dare un occhiata è questa: http://ogginonstudio.altervista.org/giochi/giochi.html .Secondo voi esiste un modo per rilevare i record fatti su uno di questi giochi e poter creare una specie di classifica?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non sono predisposti per farlo è comunque possibile, ma complesso. Dovresti infatti modificare il file swf, aprendolo, leggendo il codice (magari con l'ausilio di un disassemblatore) e modificarlo. Devi però avere una conoscenza avanzata di ActionScript, della virtual machine di flash e del formato swf.
    Probabilmente sarebbe più semplice riscrivere i giochi da zero.

  3. #3
    ogginonstudio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-09-2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    una cosa del genere credo di saperla fare... ho usato flash per un po'. ovviamente invece che copiare l'url del file da freeworldgroup lo devo scaricare modificare e mettere su altervista. il problema però è: per lavorare in flash non sono obbligato a scaricare adobe flash? è a pagamento e la versione di prova di 15 giorni l ho già usata. non ci sono programmi alternativi per lavorare con .swf?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con Adobe Flash non puoi fare nulla, a meno che tu non abbia il sorgente. Il problema sta proprio nel lavorare con i file compilati.

  5. #5
    L'avatar di lazytime
    lazytime non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-12-2011
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Devi lanciare dal file swf una variabile POST O GET al tuo file php per creare una classifica, per farlo devi modificare il sorgente del gioco flash con l'actionscript

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •