Ciao a tutti!
Ho visto in diversi siti che è possibile far scorrere le immagini o del testo sulla pagina...
...qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare questi script?!
Un saluto...
Ciao a tutti!
Ho visto in diversi siti che è possibile far scorrere le immagini o del testo sulla pagina...
...qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare questi script?!
Un saluto...
ne abbiamo già discusso qui ed ho pure postato delle funzioni in javascript per far rimbalzare un'immagine nella pogina![]()
No Jole, mi sa che intende un'altra cosa:
mi sa che vuole uno script per far "scrollare" automaticamente in un box del contenuto (link, immagini, testo etc..) di solito verticalmente.
Se ho capito bene ecco il link:
http://www.dynamicdrive.com/dynamicindex2/cmarquee2.htm
(nell'esempio, demo, vedi testo e link.. ma ovviamente puoi inserire qualsiasi html, dunque anche immagini o quello che vuoi)
Altrimenti cerca di specificare meglio![]()
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
chiedo scusa, non avevo capito bene.....![]()
hehhe menomale che ci sono persone molto attente in questo
forum![]()
![]()
Boh! ma poi non è mica detto che io abbia capito bene :D
Solo che dato che (specialmente nei siti phpnuke) vedo spesso questi DIV scorrevoli, dove spesso ci passano i bannerini degli affiliati, news o testo.. allora l'ho buttata là![]()
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
mah allora tu c'è lai proprio con nuke! :x
Avevi capito bene! Grazie mille!! :DOriginalmente inviato da heracleum
Solo che dato che (specialmente nei siti phpnuke) vedo spesso questi DIV scorrevoli...Ahah ma come, mi riprendete per l'UNICA volta che lo cito soltanto senza "gettarci sopra cacca" :DOriginalmente inviato da Merit
![]()