Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi a partire..

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Perchè nella pagina index.html sia nel pannello che nell\'ftp (al quale mi sono dovuto collegare risalendo all\'indirizzo ip perchè l\'indirizzo idioteca.altervista.org non funziona...) vedo il codice da me inserito e se invece navigo su idioteca.altervista.org trovo l\'home page di altervista??

    Grazie e saluti a tutti
    Furu - Idioteca

  2. #2
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    probabilmente non hai aggiornato i dns della tua connessione !! Usi tiscali ? aggiornali e vedrai che va tutto bene !
    malu

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    già, probabilmente è così, un mio amico vede la pagina giusta (anche se non come voglio io, ma questo è un altro discorso...), solo che come si fa ad aggiornarli?? non uso tiscali ma ngi

    Grazie mille!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto, ho inserito nella connessione i dns di tin e funziona

    Bye

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate ma nn so cs fare!!! mi sn appena iscirtto ma nn so cm creare il sito ho bisogno di aiutooooo vi prego!!!

  6. #6
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da grubila
    scusate ma nn so cs fare!!! mi sn appena iscirtto ma nn so cm creare il sito ho bisogno di aiutooooo vi prego!!!
    Per prima cosa dai una letta al regolamento del forum e apri una discussione tutta tua.
    Secondo, prova a spulciarti la sezione How-To dove troverai davvero molti aiuti alle tue domande sul come iniziare.

    Ad ogni modo benvenuto su AlterVista!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie mille

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Oltre al benvenuto e ai consigli di Solitary, ti invito comunque a non scrivere in discussioni stravecchie ma ad aprirne una tua.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •