Ciao, ho realizzato una pagina in flash e l'ho pubblicata col nome index.html (11 kbyte). Caricata nel mio spazio Altervista non ne vuol sapere di mostrare altro che lo sfondo!. Sul mio pc si vede perfettamente. Provando a caricare una pagina realizzata con dreamweaver tutto funziona alla grande.
Allora mi domando e dico: perchè?!
Saro' grato a chiunque potra' fornirmi un consiglio in merito.
Grazie,
Davide
Uhm... hai caricato la pagina in modo ke caricava i file automaticamente o tutto manualmente? Nel senso solo la pagina dell'index o la pagina dell'index+lo sfondo+flash ecc ecc? Perchè a me è spesso capitato ke non visualizzava le imma ai visitatori ma a me sì, io le avevo sul pc ma loro no ed era per il semplice fatto ke avevo caricato solo la pagina in se e gli ho lasciato fare tutto automaticamente! Quindi mi è bastato caricare le imma anke singolarmente e voitlà, funzionava tutto! ^.^
mi sa che hai colto la questione: stavo giusto realizzando che senza il file swf anche sul mio pc non va.
Poichè sono proprio un principiante di flash, ti prego di chairire + precisamente l'argomento: ora che ho caricato sul sito sia l'swf sia l'html, perchè ancora non funziona?
Grazie mille per la cortesia,
Davide
Uhm, quello che intendevo io è che devi caricare ogni singolo file in modo ke sia online perchè quando tu carichi una pagina dreamweaver carica automaticamente tutti i file che sono legati a quella pagina ma spesso non si vedono. Quindi la soluzione è, facendo un esempio, in una pagina con le gallery metti online la pagina più tutte le singole immagini che usi! Se non hai capito dimmelo eh eh così provo a rispiegarlo in un'altra maniera. Penso che il problema sia questo. Cmq sinceramente se anche facendo così non funziona beh... non so proprio quale potrebbe essere il problema! Putroppo di flash non me ne intendo io uso solo i pulsanti e non i video, mi spiace!
ARGH
ho visto il sorgente della pagina... dunque:
la pag cerca un filmato flash che si chiama "intro sito.swf" che invece sul tuo spazio web nn esiste, quindi devi mettercelo! in ogni caso, evita gli spazi nei nomi dei files online, chiamalo piuttosto intro.swf o intro_sito.swf
poi c'e' quell'enorme commento col testo usato nel filmato che e' altamente inutile dato che e' una serie di lettere... :D