Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Help Fogli di Stile in linea e Utenti OnLine

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti :D , sto impazzendo dietro alla giusta compilazione del foglio di stile in linea.
    Ecco di seguito il testo:
    <div style font color="#FFFFFF"; a color="#FFFFFF"; a.visited="#FFFFFF"; align="center">
    ...........
    ...........
    ..........
    ..........
    </div>
    I puntini sostituiscono il codice del Contatore Visite di Nerds On Site che non si vede perchè é di colore nero e su sfondo rosso è poco visibile.
    Allora ho provato sia coi fogli di stile incorporati che in linea, ma lo script resta sempre poco visibile e di colore nero.
    Come fare?
    Su quale proprietà devo agire?

    Se metto lo sfondo di colore bianco si vede per bene il Contatore Visite OnLine. Ci sarà pure 1 modo per aggirare il problema....

    Se avete bisogno vi scrivo l'URL del sito in questione.
    Grazie per l'attenzione prestata.

    Antonio

    P.S.: mi scuso se ho commesso qualche errore nel compilare il foglio di stile in linea ma é la prima volta che lo uso, di solito risolvevo senza di esso.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da strisceblu
    <div style font color="#FFFFFF"; a color="#FFFFFF"; a.visited="#FFFFFF"; align="center">
    ...........
    ...........
    ..........
    ..........
    </div>
    ULP
    ma qua e' un macello...
    c'e' una confusione tremenda tra attributi html, css in linea e css incorporato...
    se vuoi usare lo stile in linea devi usare nel tag:
    [code:1:edaf396982]style="font-color:#FFFFFF"[/code:1:edaf396982]
    o coi css incorporati:
    [code:1:edaf396982]<style type="text/css">
    a{font-color:#ffffff}
    </style>[/code:1:edaf396982]
    oppure ancora cogli attributi html:
    [code:1:edaf396982]<body link=#ffffff alink=#ffffff vlink=#ffffff>[/code:1:edaf396982]

    cmq se mi dai il codice del contatore e il suo sito ti posso ajutare meglio... :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao dxblade, me lo immaginavo che avevo scritto 1 macello, altrimenti avrebbe funzionato.
    Ti spiego meglio: non posso usare gli attributi html perchè uso 1 foglio di stile esterno e così facendo rovinerei il leyout a tutta la pagina web.
    Non posso usare i fogli di stile incorporati perchè otterrei lo stesso risultato di cui sopra.
    Devo riuscire ad apportare la modifica solo sulla pozione di codice che voglio io, perciò voglio usare i fogli di stile in linea.
    Non sono mai ricorso ai fogli di stile in linea, ecco perchè trovo difficoltà.
    La mia pagina web ha un colore di sfondo (rosso) che non fà vedere il numero di visitatori presenti al momento(nero), mentre se tolgo il colore (e la pagina assume lo sfondo di colore bianco) si vede e pure bene (numero nero su sfondo bianco).
    Dovrebbero iniziare con:

    < div style etc. etc.>
    ....(codice a cui cambiare caratteristica)
    .....
    ....
    </div>

    Dove sbaglio?
    Voglio cambiare il colore della scritta che dice quanti sono gli utenti on-line in quel momento sul mio sito.
    Il codice è quello offerto gratis da nerdsonsite.com (grazie a questo Forum per aver conosciuto quest'applicazione utile e free).
    Credo che sia 1 link, ecco perchè voglio modificare il colore dell'attributo a (link).

    Se ti occorre ti scrivo l'URL del mio sito, così puoi renderti l'idea meglio.
    Grazie ancora per il tuo interessamento.

    Antonio

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nel mio post precedente ti ho illustrato i vari metodi, ma immaginavo ti servisse il css in linea che si fa appunto:
    [code:1:550ccdcef0]<div style="font-color:#FFFFFF">[/code:1:550ccdcef0]
    questo in linea di massima, ma sarebbe meglio che lo applicassi agli effettivi tag font, p o a
    se posti il codice html di sto contatore ti posso aiutare di piu' dicendoti praticamente quello che devi modificare, ma cosi' non posso saperlo... :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •