Non so se ho beccato la sezione giusta...
Ho un problema col plugin commenti di facebook, inserendo il codice fornito qui dentro una pagina altervista, a prima vista funziona tutto bene, ma la moderazione purtroppo non va.
Facebook dice che è sufficiente inserire questa riga di codice
Codice:
<meta property="fb:admins" content="{YOUR_FACEBOOK_USER_ID}"/>
dentro <head> della pagina per avere i privilegi da amministratore, e quindi poter moderare i commenti.
Ho ovviamente inserito il mio id facebook, ma non funziona niente!
Esiste anche una pagina di debug facebook che serve a trovare errori, se ce ne sono, relativi a codici facebook.
Io ho fatto il test inserendo la pagina dove ho il plugin dei commenti, e ovviamente mi ha trovato un errore, sembra come se non riconosce (non so per quale motivo) il mio id facebook.
Questo è il risultato dell'errore:
Object Invalid Value: Object at URL 'http://johell.altervista.org/Dea_bendataCmti.html' of type 'website' is invalid because the given value '{1400284548}' for property 'fb:admins' could not be parsed as type 'fbid'.
Secondo le informazioni di facebook a me sembra di aver fatto tutto correttamente, quindi perchè quest'errore?
Forse è un problema di incompatibilità tra altervista e facebook???
Qualcuno che ha il plugin commenti nel suo sito altervista potrebbe dirmi se ha i privilegi da amministratore? Così magari capisco dove ho sbagliato, se ho sbagliato..