Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Commenti facebook

Guest

Predefinito Commenti facebook

Non so se ho beccato la sezione giusta...

Ho un problema col plugin commenti di facebook, inserendo il codice fornito qui dentro una pagina altervista, a prima vista funziona tutto bene, ma la moderazione purtroppo non va.

Facebook dice che è sufficiente inserire questa riga di codice
    Codice:
    <meta property="fb:admins" content="{YOUR_FACEBOOK_USER_ID}"/>
    dentro <head> della pagina per avere i privilegi da amministratore, e quindi poter moderare i commenti.

Ho ovviamente inserito il mio id facebook, ma non funziona niente!

Esiste anche una pagina di debug facebook che serve a trovare errori, se ce ne sono, relativi a codici facebook.

Io ho fatto il test inserendo la pagina dove ho il plugin dei commenti, e ovviamente mi ha trovato un errore, sembra come se non riconosce (non so per quale motivo) il mio id facebook.

Questo è il risultato dell'errore:
    Object Invalid Value: Object at URL 'http://johell.altervista.org/Dea_bendataCmti.html' of type 'website' is invalid because the given value '{1400284548}' for property 'fb:admins' could not be parsed as type 'fbid'.
    Secondo le informazioni di facebook a me sembra di aver fatto tutto correttamente, quindi perchè quest'errore?

Forse è un problema di incompatibilità tra altervista e facebook???

Qualcuno che ha il plugin commenti nel suo sito altervista potrebbe dirmi se ha i privilegi da amministratore? Così magari capisco dove ho sbagliato, se ho sbagliato..

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Credo debba togliere le parentesi graffe.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Credo debba togliere le parentesi graffe.
    Ho tolto le graffe, e l'errore è sparito.
    Ma allora perchè ancora non ho il pannello di moderazione?
    Appaio come un normale utente.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Non so aiutarti in tal senso, non ho mai usato questi servizi di Facebook. Perché non chiedi nel loro forum di supporto? Magari trovi anche qualche discussione che può aiutarti.

Guest

Predefinito

Perchè con l'inglese non vado benissimo, comunque proverò grazie per l'aiuto Karl94!