Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: filmato in flash grande come la pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    io ho un filmato in flash che è più piccolo della pagina..c'è un modo x farlo diventare grande come la pagina??? oviamente non posso metterci le misure perchè cambierebbero a seconda della risoluzione usata..

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Non so esattamente come si fa "a codice" ma con il Dreamweaver puoi allargare un filmato flash...ovviamente la parte allargata risulta essere puro sfondo Nero (o colore di sfondo del movie). Dovrebbe essere così


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma se uno cambia risoluzione?? il filmato può risultare più grande della pagina e quindi anche dello schermo oppure può risultare più piccolo..non c'è un modo x farlo adattare automaticamente??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo no

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Potresti aprire nella location direttamente il swf, ovviamente va a tutta pagina, dimensionabile..
    ma qualcosa mi dice che lo vuoi inserito per forza in una pagina (quanti cavoli) :D
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •