come è facilmente comprensibile dal testo la mia chat non si aggiorna come dovrebbe. Ogni 3 secondi (se tutto dovrebbe andare bene) il messaggio inviato
dovrebbe, dopo essere passato in upload nel datbase arririvare in upload nella schermata messaggi della chat.
Nel mio computer funziona tutto a meraviglia ma usando i computer di mia madre e mio padre aventi windows 7 di versioni differenti ma con internet explorer9 e, quelli del lavoro di mio padre e di mia sorella aventi il mio stesso os e browser l'upload non avviene come dovrebbe ed il messaggio si carica aspettando da un minimo di 20 secondi ad un masssimo di 5 miuti!!! E no è finita qui a volte bisogna aspettare 5 minuti e dopo ricaricare la pagina!
Confido in voi e nelle vostre conoscienze.


ps:non credo centri il browser ho provato a visualizare la chat su safari per iphone e fuzione ed inoltre ho fatto un test con tutti gli alti browser più popolari:
IE,Mozzilla,Safari pc e iphone,opera e chrome(anche se non credo sia necessario elencare quest'ultimo poichè è stato copiato da Mozzilla e IE)