Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Prendere valori di variabile direttamente da un file .swf oppure siti per file .fla?

  1. #1
    L'avatar di memai
    memai non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-02-2010
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    175

    Predefinito Prendere valori di variabile direttamente da un file .swf oppure siti per file .fla?

    Mia sorella vorrebbe poter creare un sito dove gli account possano gareggiare fra di loro giocando a dei giochi fatti in flash, l'idea di questo tipo di sito gli è venuta dal ricordo di un sito che permetteva proprio di fare ciò che ho appena detto, purtroppo questo ha chiuso tanto tempo fa quindi ha chiesto a me di rifarlo cosa molto fattibile, dato che io non ho alcun tipo di problema per metterlo su, aimè purtroppo c'è un problema, io non ho il materiale ovvero i "giochi" e non mi posso mettere a crearli da 0, ci impiegherei davvero troppo tempo , quindi chiedo a Voi se conoscete un modo o per modificare file direttamente dal file .swf e quindi salvare la variabile del punteggio da lì, cosa che mi sembra del tutto improponibile oppure vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di siti dove è possibile scaricare il file .fla dei giochi in modo che io possa modificarli e configurarli al meglio per il sito.

    Grazie di tutto!
    Notte bistecca, ho l'acquolina in bocca e 'sta sera c'è, carne di manzo per me!

  2. #2
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    ciao,

    be io non sono molto informato su questo tipo di file , file giochi, ma hai provato a fare una ricerca approfondita con google?

    ho trovato un sito con software per decompilare file .swf a file .fla
    http://www.flash-decompiler.com/?gcl...FcK9zAodc1tNQw

    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

    VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •