Prendere valori di variabile direttamente da un file .swf oppure siti per file .fla?
Mia sorella vorrebbe poter creare un sito dove gli account possano gareggiare fra di loro giocando a dei giochi fatti in flash, l'idea di questo tipo di sito gli è venuta dal ricordo di un sito che permetteva proprio di fare ciò che ho appena detto, purtroppo questo ha chiuso tanto tempo fa quindi ha chiesto a me di rifarlo cosa molto fattibile, dato che io non ho alcun tipo di problema per metterlo su, aimè purtroppo c'è un problema, io non ho il materiale ovvero i "giochi" e non mi posso mettere a crearli da 0, ci impiegherei davvero troppo tempo , quindi chiedo a Voi se conoscete un modo o per modificare file direttamente dal file .swf e quindi salvare la variabile del punteggio da lì, cosa che mi sembra del tutto improponibile oppure vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di siti dove è possibile scaricare il file .fla dei giochi in modo che io possa modificarli e configurarli al meglio per il sito.
Grazie di tutto!
Notte bistecca, ho l'acquolina in bocca e 'sta sera c'è, carne di manzo per me!