Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema con lightbox

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Risolto] problema con lightbox

    Salve a tutti, sono un neofita ed avrei bisogno di una mano. E' da un giorno che sto impazzendo con lightbox che non funziona per il mio sito. La pagina è la seguente

    http://www.vforvalentina.altervista.org/fotoprova.html

    il codice è corretto ma il lightbox di partire non vuole saperne...perché?

    Grazie mille a tutti!! :D
    Ultima modifica di vforvalentina : 30-09-2011 alle ore 17.57.14

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Su un forum se nessuno risponde vuol dire che o non si conosce la risposta o non si vuole rispondere, e in nessuno dei due casi l'UP produce effetto.

    In questo forum in particolare questa brutta abitudine è (dovrebbe essere) vietata dal regolamento e passibile di sanzione.

    Comunque prova a mettere nella cartella js tutti i file presenti nel pacchetto di lightbox.
    A naso dovrebbero mancare builder.js, effects.js e lightbox-web.js.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito ops...

    Per la prima cosa che hai detto hai pienamente ragione ma devo subito controbattere con un "hai visto?" se non facevo così probabilmente non leggevi e non risolvevi il problema (non ho ancora controllato, ma penso tu l'abbia fatto...) :P
    non avevo visto che c'erano anche quei file e nessuno era riuscito a capire che fosse questo l'errore...
    ancora grazie!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vforvalentina Visualizza messaggio
    Per la prima cosa che hai detto hai pienamente ragione ma devo subito controbattere con un "hai visto?" se non facevo così probabilmente non leggevi e non risolvevi il problema (non ho ancora controllato, ma penso tu l'abbia fatto...) :P
    non avevo visto che c'erano anche quei file e nessuno era riuscito a capire che fosse questo l'errore...
    ancora grazie!
    Visto o no, il fatto è che se il regolamento lo vieta, non si fa. Punto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •