Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Script per banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Script per banner

    Salve, un mio amico mi ha dato un banner del suo sito e io volevo metterlo sul mio sito utilizzando questo script (ecco un esempio http://admaster.staffbux.com/samples/demo2.html )
    Ovvero l'utente può continuare a navigare sul sito solamente dopo aver cliccato sul banner o dopo aver atteso 60 secondi...mi sapreste aiutare?

    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dove non riesci?

    Se ci dici dove ti sei fermata riusciamo ad aiutarti.

    Ti vorrei ricordare però di fare attenzione ad un paio di punti del regolamento

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    ed anche

    6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".

  3. #3
    Guest

    Predefinito non è un circuito pubblicitario

    no, il banner è di un amico quindi non appartiene ad alcun circuito pubblicitario... come è riportato nel punto del regolamento che mi hai segnalato tu stesso, è uno scambio di banner tra amici...
    Il mio problema è che non so quale codice js devo inserire nella pagina, mi sapreste aiutare?
    ringrazio anticipatamente

    Cordiali saluti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo non conosco quello script.
    Da una ricerca su google ho trovato il sito della società che lo sviluppa.

    Lo script è a pagamento credo possa interessare) e la stessa società offre ai propri clienti supporto per l'installazione.

    PS. il mio richiamo al regolamento, più che al punto 6.9 era riferito al punto 6.7 ovvero al fatto di "richiedere" il click. E questo mi pare proprio il caso.
    Ultima modifica di simpleticket : 19-09-2011 alle ore 12.01.11

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •