Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Risoluzione-Mappa- Css Help

Guest

Predefinito

Devo costruire un sito risoluzione 800x600 con un unica immagine centrata , di che dimensione devo farla affinchè venga vista per intero anche su di un 14""? So che esiste una misura standard 750x410 è quella giusta?
    Dovendo utilizzare la stessa immagine intera per tutte le risoluzioni, saro' costrretta ad usare la mappatura ma mi chiedevo è possibile caricare mappe diverse adeguate alle diverse risloluzioni da fogli stili esterni e che script devo usare? switc screen? Grazie

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Non so se è possibile, (penso di si) ma io utilizzo di solito (non per il mio sito) una pagina iniziale dove scegliere la risoluzione....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------