Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come creare pagina intro..

  1. #1
    Guest

    Exclamation come creare pagina intro..

    ho già creato il sito solo che vorrei creare una pagina intro..come faccioo?=??

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Potresti fornire qualche dettaglio in più?

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    cioè quando apro il sito una intro con una seguenza di foto del sito..e poi in basso la lignua da decidero per visualizzare il sito poi clicco italiano e mi si apre il sito..! Pleas aiuto!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cannizzoconcetta Visualizza messaggio
    cioè quando apro il sito una intro con una seguenza di foto del sito..e poi in basso la lignua da decidero per visualizzare il sito poi clicco italiano e mi si apre il sito..! Pleas aiuto!
    Cambia il nome della pagina principale del sito attuale, o mettilo in un'altra cartella


    ad esempio fai le cartelle:
    - it/
    - en/

    in it le pagine in italiano
    in en le pagine in inglese
    ecc..

    Quindi nella directory principale ci metti una nuova pagina index, e quindi non ci sono problemi, è come se crei una normalissima pagina web, prendi le bandierine da qualche sito che da immagini utilizzabili gratuitamente, alle immagini dai il link (bandiera eng link "en/" bandiera ita link "it/" ecc..)

    Per la sequenza di foto se vuoi una cosa tipo presentazione, con immagini che passano avanti in automatico o scorrono, la scelta migliore sarebbe usare una videogallery già pronta e gratuita che trovi online, c'è ne sono parecchie già fatte.

  5. #5
    Guest

    Arrow

    il problema è che nn riesco a creare la così detta"Nuova index".. Dove devo crearla? e come dv fare???? ti prego aiutami!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto sposta il contenuto attuale del sito, se in italiano, in una nuova cartella "it" che crei dal pannello o tramite programma FTP, quindi torna nella root principale dove ora dovrebbe esserci solo la cartella it, e ci crei una nuova pagina index.html, semprpe tramite pannello (e poi la modifichi la) o con programma FTP.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •