Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: script per spostatare intere pagine da una cartella alla root principale

  1. #1
    Guest

    Question script per spostare intere pagine HTML da una cartella alla root principale

    Salve, ho un problema con il mio sito e premetto che sono alle prime armi, e per costruire e publicare il sudetto sito ho seguito le vostre magnifiche guide ed info varie che mettete a disposizione.
    Come vi dicevo sono riuscito a creare e publicare il mio sito web, ma adesso ho un problema che da solo non riesco proprio a risolvere, per questo chiedo il vostro aiuto
    il mio problema e il seguente:
    il mio sito presenta delle pagine che devono essere completamente modificate ogni giorno e per farlo dovrei creare uno script che lanciandolo con crono job vada a prelevare delle pagine HTML precedentemente create da una cartella che si trova nel mio spazio web e le sposti nella root principale in modo da sostituire le vecchie pagine con lo stesso nome
    Mi hanno detto che per farlo basta creare un semplice script che lanciandolo con cron job svolga il lavoro richiesto, ma io non sono assolutamente ingrado di creare il suddetto scirpt per questo vi chiedo se gentilmente mi potreste creare questo script in modo che io possa utilizzarlo, ve ne sarei infinitamente grato
    Ultima modifica di tvoggi : 25-06-2011 alle ore 14.49.21

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •