Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: domande banner e database

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    posto per un amica che non riusciva avedere il forum

    asia (07:15 AM) :
    salve ho attivato un account, per la precisione <http://cucinafacile.altervista.org> ora ho gestito la grafica del mio sito con dei frame per includere i banner di alcuni amici e mi chiedevo , data la mole di pagine htm presenti sul sito circa 3000, potessi mettere i banner del vostra payxclick nei suddetti frame
    asia (07:15 AM) :
    e poi vorrei sapere se e' possibile avere i permessi per la cartelletta mdb-database dove metterei i database del contatore, la ricerca interna nel sito, il programma mercatino e altri database
    grazie mille e buon lavoro
    simona donghi

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da asia (07:15 AM)
    salve ho attivato un account, per la precisione <http://cucinafacile.altervista.org> ora ho gestito la grafica del mio sito con dei frame per includere i banner di alcuni amici e mi chiedevo , data la mole di pagine htm presenti sul sito circa 3000, potessi mettere i banner del vostra payxclick nei suddetti frame
    I banner li puoi mettere in tutte le pagine che vuoi, di qualsiasi tipo esse siano, quindi non ci son problemi se li metti in un frame.
    Citazione Originalmente inviato da asia (07:15 AM)
    e poi vorrei sapere se e' possibile avere i permessi per la cartelletta mdb-database dove metterei i database del contatore, la ricerca interna nel sito, il programma mercatino e altri database
    grazie mille e buon lavoro
    simona donghi
    Cosa sono le cartelle mdb-database?
    Se è un tipo di database, qua è disponibile solo mysql, e per aggiornarlo puoi usare phpmyadmin o farti uno script tu.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    alla mia amica quando prova a loggarsi appare questo mess:

    Hai inserito uno username sbagliato o inattivo o una password non valida
    eppure la pass e l'user sono giusti....deve attivarsi ma come??
    io non ricordo di averlo fatto però....

    per la cartella si riferiva alla cartella che in altervisat si chiama "my_admin"

  4. #4
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Può darsi ci fosse una specie di attivazione, mi sembra ti spediscano una mail con un link, però potrei sbagliarmi, è successo quasi una anno fa e non ricordo bene.

    Comunque dille per prima cosa di stare attenta a maiuscole e minuscole nell'inserire user e pass: altervista è case sensitive, magari il problema è tuto lì. Al limite può provare a farsi rispedire per e-mail la pass, se lo user è giusto: sotto la finestra del login c'è il link ho perduto la mia password.

    Per quanto riguarda my-admin, lo deve installare dal pannello e poi questo sta nel suo spazio insieme agli altri file, quindi ne ha pieno accesso. Ovviamente funziona solo se ha attivato il database.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    la tua memoria non ti inganna gve....

    in più se ricordo bene, dovevi attivare clikkando in un link includo nell'email email entro un tempo massimo che se ricordo bene era al'incirca di 30min o 1 ora..... 8)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    la mia amica sta entrando nel mio corpo :D


    [code:1:9572250b98]io non ho ricevuto nessuna email a parte quella dell'attivazione, in cui ho clikkato circa 1 minuto dopo l'iscrizione e il sito era online gia dopo 1 ora dall'attivazione...per quanto riguarda id e pass sono giusti ho gia provato a farmeli rimandare e mi rimanda, logicamente, quelli che ho gia...altre email non ho ricevuto[/code:1:9572250b98]

  7. #7
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    E con quelli non riesci a entrare?
    Strano. Prova a scrivere in Aiuto a tal proposito, o a mandare una mail a feedback @ altervista . org
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  8. #8
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    E con quelli non riesci a entrare?
    Strano. Prova a scrivere in Aiuto a tal proposito, o a mandare una mail a feedback @ altervista . org
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho l'impressione che ci sia un errore di fondo!
    La registrazione a altervista è una cosa, l'attivazione del DB è un'altra!

    Il DataBase va attivato (2500Ac... azz..). La tua amica lo ha attivato il DB? Siamo sicuri-sicuri?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    effettivamente, più che errore di fondo, direi errore di espressione....
    il povero gve si è dovuto arrancare sugli specchi per cercare di capire che cosa significavano quelle parole........

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •