Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: lytebox

  1. #1
    wooccupation non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    27

    Cool lytebox

    Ho inserito nella <head> quanto necessario per far funzionare lytebox. Tutto ok, eccetto che nella visualizzazione non compaiono le etichette di :x close ;_next ;_prev ; inoltre dato doppio clic sulla foto da visualizzare, questa si espande e si ridimensiona, ma tutto ciò che rimane al di fuori del contenitore della foto, non si scurisce. Eppure sul pc ho replicato la situazione e tutto funziona correttamente.
    Gli indirizzi mi paiono corretti, ho fatto una cartella contenente lyebox con all'interno le "images" :next colese ecc... Invece le immagini da visualizzare le ho messe in una cartella separata. Sospetto che ci sia qualche pasticcio, con il foglio css, ma non ho idea da dove iniziare.
    http://wooccupation.altervista.org/
    Ultima modifica di wooccupation : 29-05-2011 alle ore 16.58.32 Motivo: lytebox,x_close, next, prev foto

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    A fa funziona tutto correttamente. Prova a cancellare la cache del tuo browser.

  3. #3
    wooccupation non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ? scusa . Perdonami ma non sono espertissimo :uso IE9 , quindi inetendi che se faccio pulizia del disco, e cancello i file temporanei ecc... vedo il sito che funziona? Intendi quello ?? Eseguo immediatamente. E faccio sapere...
    Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non c'è bisogno di effettuare alcuna pulizia del disco, è sufficiente cancellare i files temporanei.

  5. #5
    wooccupation non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Appena fatto ! Pulizia del disco + da strumenti ;opzioni di IE9 ;eliminato cookie e file temporanei. Ma il problema permane. Scusa l'ignoranza ,ma cosa c'entra ciò che vedo sul pc quando accedo ad una pagina web, con i file temporanei?Caricando la pagina web non li aggiorna?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    http://forum.it.altervista.org/html-...-presente.html
    Hai anche provato a chiudere e riaprire i browser?

  7. #7
    wooccupation non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Grazie della spiegazione,molto chiara e ora mi spiego anche altre cose. Cque fatto quanto hai suggerito: CTRL+ f5 , cambia nulla; riavviato IE9 uguale a prima.
    Tu quindi lo vedi corretto? Se avessi i .js bloccati da IE9 non funzionerebbe neppure lytebox... non so che pensare.

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io lo vedo correttamente con Firefox e Chrome, con Internet Exporer 8 riscontro i problemi da te descritti, da ciò deduco sia un problema dello script. Provane un altro, anche perché è vecchiotto e il suo sviluppo sembra terminato.

  9. #9
    wooccupation non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    27

    Cool

    Ok grazie mille . Però non mi spiego come mai sul pc funziona correttamente : se IE9 è il browser che interpreta i diversi file, aprendolo dal pc mi dovrebbe proporre il medesimo problema e invece funziona... Se fosse un problema di indirizzi delle immagini x_close _next ecc... tu non le vedresti con Firefox e Chrome...
    Cque continuo ad indagare e nel mentre proverò altri script, utile fare esperienza.

  10. #10
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Sul pc sei sicuro di non stare usando IE9 con la modalità compatibilità attiva?
    Perchè su IE9, senza compatibilità attiva, non funziona nemmeno la demo dello script.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  11. #11
    wooccupation non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    27

    Cool

    Hai fatto centro. Strumenti di IE9\strumenti di sviluppo\modalità documento:standard IE9, aperto il file <html> che ho sul pc lo visualizzo come sul sito- no etichette-
    Cerco qualche altro script più recente... Vedo se nel forum qualcuno ha qualche cosa da suggerire.
    Grazie LastWings e Karl94

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •