Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Creare un contatore di click in javascript [era: Aiuto con il contatore]

  1. #1
    Guest

    Question Creare un contatore di click in javascript [era: Aiuto con il contatore]

    Salve volevo sapere se era possibile costruire un contatore per i click con il Javascript, qualcuno mi riesce a darmi una mano, grazie.

  2. #2
    Guest

    Thumbs up

    forse,anzi quasi sicuramente, dovresti usare il php piucchè il js...questo perché il numero di click si perderebbe se non lo salvassi da qualche parte...php + il data base e stai tranquillo:)
    ora che ci penso potresti usare anhce un semplice file...credo.....
    Comunque,per quanto riguarda il Data base, ti basta creare una tabella con un singolo campo autoincrement nel database che ti da altervista...metti uno script nella pagina [quella dove c'è scritto il numero di click] che ti estrae i valori(magari con
    Codice PHP:
    mysql_num_rows
    ) ed in un altra pagina,magari quella a cui ti reindirizza il tasto che l'utente clicka, metti lo script php che inserisce i dati nel db.

    Se hai bisogno di 'na mano o se ho sbagliato a capire quello che volevi fare non esitare a corregermi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •