Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Tempo di aggiornamento ?

Guest

Predefinito

Scusatemi ma non riesco a capire una cosa: ho fatto il sito della mia palestra usando molte animazioni in flash, ebbene se le carico con nomi nuovi riesco a vederle subito, ma se faccio un'aggiornamento dei files già esistenti (anche se il pannello mi dice che ho sovrascritto il file e la data stessa è aggiornata) vedo sempre la vecchia versione!
    Come mai?
    ci sono dei tempi di attesa? ma attesa di che cosa? non capisco proprio...

Guest

Predefinito

il tuo browser ha messo in cache questi file, prova ad eliminare i file temporanei dal tuo pc.......e fai aggiorna!

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta, ma non intendevo questo...
    siccome ho il mirror del sito su un'altro spazio (mio personale) non ho bisogno di fare "aggiorna" ogni volta... automaticamente vedo le nuove modifiche...
    Eppoi ogni utente della mi associazione dovrebbe cancellare i files temporanei e aggiornare le pagine? hummm... calcola che non tutti sono dei geni del computer ;-)
    Forse che Altervista fa un refresh temporizzato (o un change on-line) su i propri server ogni tot. ore?
    bohhhh....

Guest

Predefinito

da quanto ho capito, hanno attivato un sistema di cache su altervista, si parla di 10min al massimo per aggiornare una pagina in cache!!