grazie :) allora..io intendo che una frase deve esse linkata ad una pagina diversa una volta ogni 7 giorni (l'ottavo gliorno cambia) quindi clikkando su un link mi va su una pagina, se vado a cliccarlo una settimana dopo mi manda automaticamente in un altra pagina e così via :) è chiaro adesso :D mi scuso se nn ho messo questi particolari prima ;)
$dir = dir($cartella);
while ($file = $dir->read()) {
if($file != "." && $file != "..") {
if (!is_dir($cartella.$file)) {
$array[]=$file;
}
}
}
$dir->close();
sort($array);
$file=$array[$vfile];
include ($cartella.$file);
if (($oggi-$giorno[0])>=$max_secondi) {
$vfile++;
if ($vfile>=count($array)) $vfile=0;
$fh = fopen($filename, "w");
fwrite($fh,$oggi."<>".$vfile&# 41;;
fclose($fh);
}
?>
[/code:1:1fe2c31447]
Allora, crei una directory chiamata per esempio link.....
in questa cartella, crei dei file ad esempio link01.htm, link02.htm ecc.
All'interno di ogni file, metti solo il codice html per il link.... esempio:
<a href="www.link1.com">link1</a>
ho fatto così, xchè questo ti permette di inserire anche dei link diversi ad esempio link2, lo facciamo con una immagine
il settaggio dello script è molto semplice, basta mettere in $cartella
il percorso della cartella che contiene i link.......attenzione allo / finale, deve esserci!
Per impostare invece il tempo di permanenza di ogni link, impostiamo $max_secondi, ho preferito calcolare il tempo in secondi per una maggiore versatilità e poi xchè così si possono fare le prove senza aspettare giorni interi!!!!!
prego figurati.............
ah dimenticavo 2 cose
1.l'ordine di visualizzazione, si basa sul nome del file quindi se ti serve un ordine specifico, basta che nomini i file in ordine crescente...
2.quandi vuoi aggiungere un link, basta che crei il file e lo metti nella directory insieme agli altri..