Sto tentando di implementare Lightbox2.05 nel mio sito, ritengo di aver seguito correttamente le istruzioni, ma rilevo 2 errori :
a) le etichette next ;prev e close non compaiono sulla foto quando, attivato Lightbox, la fotografia si espande in primo piano
b) la foto si espande riempiendo tutto lo schermo e facendo comparire per giunta le barre di scorrimento.
Per il problema a) ho controllato diverse volte l'indirizzo della cartella "images", nella <head> ho messo :
Dove nella cartella Lightbox ho raccolto tutte le cartelle contenenti i file .css e .js, e le images (close next ecc...), non modificando nulla nei vari indirizzi del "lightbox.css", ma senza successo. Ho replicato l'applicazione sul pc e le etichette compaiono.
Per il problema b) non so da che parte iniziare... Uso IE8 .
Accantonato per ora Lightbox ,ho provato a inserire Lytebox , che pare funzionare, fatta eccezione per : non compaiono o meglio non riesco a cambiare colore alle scritte "next " ;"prev " ;"close" .Sul pc funziona perfettamente agendo sul file lytebox.js , ma sul sito no. Di seguito html:
Ritengo che il .js o l .css di lytebox vada in conflitto con lo stile della pg, forse dovrei eliminare quel <div class="widget">... . Qualche suggerimento??