Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Non appare il bannerino della top 100

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti :D !
    Mi sapete dire perchè non mi appare più il bannerino della top 100? Sul mio sito c'è, ma non si vede, però si può cliccare ed apre la pagina giusta.
    Ho copiato ed incollato varie volte il codice, ma.............niente ! :(
    ............aury

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti assicuro che si vede perfettamente :D
    se hai ancora problemi,
    prova ad eliminare i file temporanei di internet explorer e fai refresh!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì, si vede, ma a mio avviso è in una brutta posizione, perchè in mezzo a tanti altri banner... :P Babbeh, dai, chi sono io per parlare di brutte posizioni col sito che mi ritrovo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a seguire i suggerimenti ma continuo a non vederlo. :(
    Sì, la posizione è brutta ed infatti ieri l'avevo cambiata, ma non ho salvato il tutto perchè non mi funzionava più Tuttogratis e non avevo tempo per rimetterlo a posto. Uffffffff, ci riproverò, ma, tanto non fa differenza perchè non mi vota nessuno comunque .
    ..............ma perchè caspita non vedo 'sto bannerino fantasma?
    .................aury

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bho....mi sembra molto strano......comunque si vede, nn preoccuparti,

    prova a ricancellare spuntando elimina tutto il contenuto non in linea e poi refresh 4-5 volte, se non va ancora clikka con il tasto destro sull'immagine e seleziona mostra immagine.... .... .... ma il bannerino che intendi tu è quello che trovi in basso dopo che hai clikkato su entra ? o ne hai uno anche nella prima pagina di presentazione ???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sì è solo quello il bannerino e sai che ti dico? ma che vada a farsi friggere il bannerino fantasma . Ho già abbastanza casini a cercare di raccapezzarmi dentro a 'sto mare di html che per me è più ostico del cinese......... . L'importante è che voi lo vediate.......... grazie comunque :D ..........aury

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusate se riprendo l'argomento, ma mi è venuta la curiosità di vedere come è fatto il bannerino della top 100 (è tanto che non riesco a visualizzarlo e non me lo ricordo più) per vedere se, per caso, sta male dove l'ho messo. L'ho cercato su altri siti e..............non riesco a vederlo pure lì . C'è, lo clicco ma non lo vedo e se cerco di cliccare "mostra immagine" non posso perchè la voce non è attiva.
    Ma com'è 'sto fatto? Capita solo a me? E perchè appena creato il sito lo vedevo e improvvisamente non l'ho visto più?
    Questo tarletto mi rode........ ............aury

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    aury nella pagina AURY_HOME ne hai 2 di bannerini top 100



    ecco il disegno

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non dirmi che dopo le parole "ecco il disegno" c'è il bannerino perchè non lo vedo neppure qui!!!!!
    Perchèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????????

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    E poi sì, lo so che ne ho due, ma non ne vedo manco uno!!!!
    Ma nessuno sa dirmi perchè? Il bannerino mi ha bannato?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ciao
    se ti può consolare nemmeno io vedo i bannerini, anzi non ci posso nemmeno cliccare. ma almeno io so il motivo per cui mi accade questo: ho attivato sul pc un firewall, ossia una protezione da tante cose fastidiose di internet (come le pop up pubblicitarie o banner indiscriminati)... La cosa brutta di questo sistema è che, non so perché, recepisce come roba inutile/dannosa anche alcune (per fortuna poche) cose che sono invece utili, come il bannerino top100. Se hai anche tu una protezione del genere potrebbe essere questo il motivo del bannerino-fantasma: prova a disattivarla momentaneamente e a riaggiornare la pagina e forse lo vedrai.....


    ciao
    Andrea

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    aury nella pagina AURY_HOME ne hai 2 di bannerini top 100

    <----qui ce il bannerino

    ecco il disegno

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    No Andrea, non ho nulla del genere (almeno credo!).........ehm , non so neppure cosa sono questi firewall .
    Darò una controllata, non si sa mai...........
    Grazie comunque! :)

    Jenyaaaaa, non girare il coltello nella piaga NON lo vedo proprio!!!
    Va beh, ho capito che devo avere qualcosa nel pc che mi impedisce di vederlo. Adesso gli do la caccia e spero di beccarlo.
    Ciao e grazie!!!!
    .............aury

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •